Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. Il Campodarsego fa suo il derby dell'Alta: Luparense ko 3-2

Doppietta di Calì

Il Campodarsego fa suo il derby dell’Alta! Con il 3-2 inflitto alla Luparense, la squadra di Andreucci stacca gli avversari in classifica, conferma il suo ottimo momento e ora insegue il primo posto del Cartigliano da sola, sempre ad un punto dalla vetta.
Pronti via, e il Campodarsego passa subito in vantaggio: assist di Gabbianelli per Calì, che beffa la difesa e batte Burigana con un piattone mancino al volo. La Luparense prova a reagire subito, e riesce a trovare il pari al 21′: Pedrelli pennella per il sinistro al volo di Scapin, che timbra l’1-1 e il classico gol dell’ex. I biancorossi però sono più vivi,
si rifanno pericolosi con Callegaro e Amadio, quindi tornano in vantaggio al 40′: corner di Gabbianelli, e Calì batte il portiere trovando la personale doppietta.
Nella ripresa il gioco è meno vivace, ma le migliori occasioni sono sempre dei padroni di casa. Il Campodarsego sfiora infatti il tris con Arcon (27′), prima di trovarlo al 35′: capitan Leonarduzzi piazza una punizione perfetta alla sinistra di Burigana, e il Gabbiano esplode di gioia. Nel finale il portiere ospite salva ancora su Gabbianelli, poi Speziale fa 2-3 su rigore ma non c’è più tempo. Il Campodarsego fa suo con grande merito un ottimo derby, e continua la sua striscia positiva!

Campodarsego - Luparense 3-2

Campodarsego: Aspergh, Pilotto, Boscolo Bisto, Cavallini, Montin, Leonarduzzi, Tonelli (20′ st Arcon), Callegaro (11′ st Finazzi), Calì, Gabbianelli, Amadio (24′ st Nikolopoulos). Allenatore: Andreucci.

Luparense: Burigana, Della Vedova (36′ st Calone) Seno, Scapin (42′ st Chajari), Beccaro, Salviato, Pedrelli (28′ st Busetto), Zane, Pittarello, Petrilli (10′ st Speziale), Cenetti (1′ st Gashi). Allenatore: Cunico.

Arbitro: Cannata di Faenza.

Reti: 3′ pt Calì, 21′ pt Scapin, 40′ pt Calì, 36′ st Leonarduzzi, 49′ st rigore Speziale.

Note: ammoniti Petrilli, Tonelli, Cavallini, Finazzi, Scapin, Salviato e Seno. Calci d’angolo 2-6. Recupero 1′ e 4′.

Fonte: ufficio stampa Campodarsego.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 21/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07784 secondi