Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Treviso


Casier Dosson: Continetto nuovo ds. Società affiliata all'Udinese Ac.

L'assemblea annuale porta due importanti novità

L’Assemblea ordinaria elettiva dell’A.C. CasierDosson porta due importanti novità. Mentre viene confermata la governance precedente con in testa il Presidente Otello Vendramin, viene nominato il nuovo Direttore sportivo e responsabile dell’intero settore giovanile nella figura di Stefano Continetto (in foto).
Stefano Continetto, dossonese doc, con importanti esperienze passate al Ponzano e al Treviso, porta esperienza e competenza nella società che, dopo la promozione in Seconda categoria dell’anno scorso, vuole rilanciarsi definitivamente nel panorama calcistico provinciale.
Continetto avrà il compito di lavorare in maniera importante per la crescita del settore giovanile e, assieme a questo, dei tecnici del CasierDosson. La prima operazione importante in questo senso è stata l’affiliazione con l’Udinese Academy, società collegata alla squadra di serie A, i cui tecnici hanno già sostenuto un seduta tecnica a Dosson.
Un compito importante – ha affermato il DS Continettoe una sfida che sento mia quella di riportare il CasierDosson ai livelli di qualche anno fa. Ho già intravisto importanti individualità e dei collettivi di livello, segnale che in questi anni si è comunque lavorato bene. Ora è il momento di fare quel salto di qualità per riportare le nostre squadre giovanili nei campionati regionali e creare, come in passato, qualche giocatore che possa calcare campi importanti, come quell’Andrea Poli, già da anni protagonista in serie A”.
Con Continetto – ha concluso il Presidente Vendraminfacciamo un ulteriore passo in avanti, trovando quella figura tecnica che mancava alla società e che ci può portare quell’esperienza e qualità, utile per far crescere i nostri ragazzi, sia dal punto di vista calcistico che umano”.
L’Assemblea, oltre ad approvare il bilancio, ha provveduto a nominare gli organi societari per i prossimi due anni confermando, come detto, il Presidente Otello Vendramin, ma anche i Vicepresidenti Ennio Piovesan e Maurizio Visentin e il Segretario generale Fabrizio Toffoletto. New entry anche la figura del Vicesegretario (responsabile anche della prima squadra) che, per il biennio, sarà Gianmichele Montuori.

Fonte: ufficio stampa Casier Dosson.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 07/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



Coppe di Prima, Seconda, Terza: le gare del 20-21/11 in ogni provincia

Due recuperi nel Trofeo Veneto di Prima e Seconda categoria, e quarti di finale per la Coppa Provincia di Terza categoria a Rovigo, Treviso e Vicenza.Ecco il programma della settimana in gare di sola andata (tutte alle ore 20.30), con i calci di rigore in caso di parità al 90'. Meteo permettendo. ...leggi
18/11/2019










Terza categoria. Il punto sull'8. giornata nel girone di Treviso

Il Giavera sbanca Quinto di misura e aggancia in vetta la regina Fregona, frenata sul pareggio dal Marocco. Lo spettacolare big match di Mogliano è terminato 3-3, con il Marocco per tre volte in vantaggio di un gol, a fronte della tripletta di Pianca per la capolista. Il Resana fa suo il derby castellano col Salvarosa, balzando in quarta posizione. Dopo ben 5...leggi
11/11/2019

Eccellenza B. CareniPievigina: tesserato il difensore Andrea Granzotto

Nel tentativo di aiutare la squadra a risollevarsi dall'ultimo posto nel girone B di Eccellenza, l'Eclisse Careni Pievigina ieri sera ha tesserato Andrea Granzotto (in foto), difensore esterno sinistro classe 1998, ex Treviso, Campodarsego, Varese e Montebelluna, attualmente svincolato....leggi
09/11/2019


Valdosport, la Coppa ti fa bella: 3-1 al Mottinello. Si va agli ottavi

La Valdosport batte 3-1 il Mottinello Nuovo e si qualifica agli ottavi di finale del Trofeo Veneto di Seconda categoria. A Galliera Veneta, dove si è giocato alle 14.30, la formazione di mister Slobodan Rozijar è passata in vantaggio di tre gol con Puppetti al 40’ su rigore (in foto)...leggi
06/11/2019



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03346 secondi