Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Eccellenza: confronto dei punti tra le prime 5 giornate e le ultime 5

Il bilancio dopo 10 turni nei due gironi di campionato

Vai alla galleria

Con 10 giornate in archivio sulle 30 totali, in Eccellenza viene proposto il confronto dei punti tra i primi 5 turni e gli ultimi 5.
Nelle due immagini in galleria, una per il girone A e l’altra per il B, le squadre sono ordinate in base ai punti raccolti nelle ultime 5 giornate (la 6^, 7^, 8^, 9^ e 10^), cioè la colonna verde. La colonna azzurra riporta il rendimento nelle prime 5, mentre la colonna gialla indica il rapporto, in percentuale, tra le ultime 5 giornate e il totale dei punti in classifica. Pertanto, più alta è la percentuale, più la squadra è migliorata nell’ultimo periodo. Non c’è bisogno di ricordare che sono molti i fattori che possono influenzare questi dati, in primis la difficoltà del calendario.

Nel girone A la formazione più lanciata è il Sona con 15 punti (contro i 9 delle prime 5 sfide). Più regolare invece il cammino del Giorgione, che spartisce la vetta con i veronesi. Il Pozzonovo ha racimolato tutti i suoi punti nelle ultime 5 gare, mentre il magro bottino della Godigese è maturato interamente nella prima parte. In forte crescita Arcella e Borgoricco; calo accentuato per Garda e Belfiorese.

Nel girone B le ultime 5 giornate hanno sorriso al San Giorgio Sedico: 12 punti su 15 disponibili. In rapporto con i primi 5 turni, la formazione migliorata maggiormente è il Vittorio Falmec. In flessione le “big” PortoMansuè, Portogruaro e Sandonà.

Galleria fotografica
  • Girone A
  • Girone B
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 19/11/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,17348 secondi