Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Terza Treviso: Resana-Quinto 2-2. Parè penalizzato di un punto

Parità nel recupero della decima giornata. Coneglianesi sanzionati poiché l'assistente di parte non era tesserato

Nella foto: Daniele Salvadori, allenatore del Quinto.

Resana-Quinto 2-2. Termina così il recupero della decima giornata di campionato in Terza categoria di Treviso, giocato a Resana per l’inversione di campo.
Quinto in vantaggio al 22’ con El Mejnaoui, poi i padroni di casa ribaltano il risultato con Davide Resera al 39’ e il 2-1 di Pevarello al 46’. Al 6’ della ripresa il definitivo pareggio di Soligo.

Le formazioni di stasera

Resana: Mihaila, Mercurio, Picco, Favaretto, Lucato, Fagan, Rezakou, Bavato, Veronese, Pevarello, Davide Resera.
A disposizione: Turcato, Baldassa, Cecchetto, D’Angelo, Sartor, Matteo Resera, Malagnini.
Allenatore: Sebastiano Barbaro.

Quinto: Pietrobon, Capuano, El Mejnaoui, Vanin, Ziero, Sartoretto, Favaro, Ventimiglia, Lazzarini, Shala, Soligo.
A disposizione: Frasson, Pesce, Boro, Pavanetto, Prete, Carnio, Bruno.
Allenatore: Daniele Salvadori.

Arbitro: Arduini di Treviso.

Giudice sportivo. Parè penalizzato di un punto: è infatti emerso che Alberto De Nardo, assistente di parte nella gara di domenica scorsa contro il Resana, non era tesserato. Omologato il risultato sul campo, che ha visto i coneglianesi sconfitti 0-4.

La nuova classifica dopo il recupero e la decisione del giudice

25 Fregona
25 Giavera
17 Parè
17 Treville Sant’Andrea
17 Resana
16 Marocco
14 Carbonera
14 Ramon
12 Pederobba
12 Quinto
11 Follinese
10 Salvarosa
9 Piavon
5 Loria

Al momento i playoff non si disputerebbero.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 11/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...






Serie D. Treviso: Alberto Brigati resta in biancoceleste

Il Treviso ha annunciato la conferma ufficiale di un giocatore che affronterà ancora in rosa la stagione sportiva 2025/2026. Si tratta di Alberto Brigati, pedina importante della passata annata, che proseguirà quindi la sua avventura al Tenni. Il 24...leggi
15/07/2025


Serie D. Treviso: sulla fascia sinistra arriva Fragnelli

Il Treviso comunica l’arrivo a titolo definitivo del terzino sinistro Jacopo Fragnelli, classe 2005, proveniente dal Trastevere. Il giovane difensore pugliese entrerà a far parte della quota "under" prevista dal regolamento portando con sé freschezza, dinamismo e...leggi
14/07/2025






Serie D. Treviso: tra i pali arriva lo sloveno Rok Vadjunec

Il Treviso ha annunciato la firma sul contratto del talentuoso portiere sloveno Rok Vadjunec, classe 2006, che arriva a titolo definitivo dall’Adriese. «Rok è un profilo su cui abbiamo voluto puntare con convinzione – spiega il direttore sportivo del Trev...leggi
12/07/2025





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08709 secondi