Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Altri rinforzi di mercato per Villafranca, Luparense e Portogruaro

Amabile, Marini e Ibe si accasano con i veronesi, Sadek è un nuovo "lupo", mentre Bedin vestirà la maglia granata

Vai alla galleria

Altri rinforzi di mercato per Villafranca Veronese, Luparense e Portogruaro.

Qui Villafranca

Chiusura di mercato col botto! Il DG Mauro Cannoletta porta in dono sotto l’albero di Natale a mister Adami 3 nuovi giocatori, oltre a Andrea Oliboni tesserato la settimana scorsa per rinforzare la rosa con l’obiettivo e la determinazione di risalire in classifica. Nella foto a lato a partire da sinistra Nicolas Amabile, Davide Marini al centro e Ibe Chinaecherem a destra. Di seguito brevemente il loro profilo.

Nicolas Amabile, attaccante ,classe 2000 proveniente dal Savona (altezza cm 175 per 70 kg). Cresciuto nel settore giovanile dell'Inter fino all'Under 17, si è trasferito poi al Renate, Pro Piacenza e da quest'anno al Savona. Giocatore eclettico che può giocare sia come attaccante centrale che come esterno.

Davide Marini, centrocampista, classe 1999 proveniente dal Caldiero (altezza cm 187 per 75 kg). Cresciuto nel settore giovanile del Chievo fino alla Primavera. Successivamente trasferito al Caldiero, l'anno scorso a Este e da quest'anno ritornato al Caldiero. Può' giocare davanti alla difesa come centrocampista centrale. Corsa,grinta e duttilità le sue caratteristiche principali.

Chinaecherem Ibe, attaccante, classe 1998, proveniente dal Verbania (serie D girone A), altezza 179 cm per 79 kg. Cresciuto nel settore giovanile della Cremonese dove ha giocato fino alla Berretti, dopodiché ha girovagato per l'Italia giocando con Legnano, Pergolettese, L'Aquila, Arzignano, Legnago e da quest'anno a Verbania collezionando finora 89 presenze in serie D e 13 gol. Velocita' e rapidità negli spazi brevi le sue peculiarità.

La società Villafranca Veronese dà il benvenuto ai nuovi arrivati e contestualmente saluta e ringrazia i giocatori che hanno lasciato la squadra: Federico Maccarone, Matteo Scapini, Gyeson Del Bar, Luka Budic, Giacomo Righetti, Emanuel Valenta, Pietro Borgogna, Niccolò Zanetti, Marco Ratti.

Fonte: ufficio stampa Villafranca Veronese.

 

Qui Luparense

La Luparense Fc ha tesserato Youssef Sadek, proveniente dal Foggia. Centrocampista classe ’99, è pronto a lanciarsi in una nuova avventura dopo l’ottima annata alla Sanremese, in Serie D e dopo l’esperienza con la maglia del Foggia. L’esterno, nato in Italia ma di origine marocchina, cresciuto nel settore giovanile della Virtus Entella.
Il giovane “under” bolognese ha accumulato esperienze di livello, dimostrando tenacia e spirito di sacrificio dopo un periodo di osservazione da parte dello staff tecnico rossoblù. Da oggi è a disposizione del nostro mister Enrico Cunico che trova sotto l’albero un “regalo” importante per il centrocampo dei Lupi!

Fonte: ufficio stampa Luparense.

 

Qui Portogruaro

Nel girone B di Eccellenza il Portogruaro ha reso noto l’arrivo di Christian Bedin (2001), difensore dal Campodarsego.

Galleria fotografica
  • Villafranca
  • Luparense
  • Portogruaro
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 19/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07996 secondi