Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Pozzonovo: domenica derby di fuoco con l'Abano. Ingaggiato Terragin

Eccellenza girone A. "Dovremo andare lì con una fame incredibile", avverte il difensore Andrea Di Bari

Nella foto: il difensore centrale Andrea Di Bari, ex di turno.

Fine settimana da bollino rosso per il Pozzonovo di Massimiliano Sabbadin, che domenica pomeriggio chiuderà il girone d’andata con il derby-salvezza contro l’Abano.
Al centro sportivo «Euganeo» di Bresseo andrà in scena uno scontro diretto di capitale importanza per la zona calda del gruppo A di Eccellenza: i padroni di casa occupano il quartultimo posto con 13 punti, i biancazzurri inseguono a quota 11 e non possono permettersi ulteriori passi falsi.
Ad esprimere le sensazioni della vigilia è il difensore centrale Andrea Di Bari, classe 1995, che dell’Abano è pure un ex.
«Dobbiamo lasciarci alle spalle tutto quello che abbiamo fatto finora e ripartire - afferma l’ex giocatore di Piovese e Adriese - Bisogna ragionare partita per partita, e già da domenica dovrà iniziare un nuovo campionato. Ci aspetta un match molto importante, che ci farà capire di che pasta siamo fatti. Dovremo andare lì con il coltello tra i denti e con una fame incredibile, per portare a casa i tre punti e affacciarci al girone di ritorno con uno spirito diverso».

A spingere il Pozzonovo ci sarà pure un nuovo bomber: il direttore sportivo Carlo Marzola si è infatti assicurato dall’Este il centravanti mantovano Valerio Terragin, classe 1993, ex Colorno e Castel d’Ario. Il nuovo ariete biancazzurro ha alle spalle trascorsi importanti anche con le maglie di Dak Ostiglia, Vigasio e Fabbrico.

Fonte: ufficio stampa Pozzonovo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 21/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07873 secondi