Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Promozione A. Il Montorio batte il Povegliano e si avvicina alla vetta

La capolista Pescantina ora è a 4 punti di distanza

Promozione, girone A, 11^ giornata

Montorio-Povegliano 2-0

Il bel tempo della settimana ha favorito la sistemazione del campo, che comunque è ben lontano dal suo consueto buono stato che lo ha contraddistinto negli ultimi anni.
Grande merito a Bruno Festa ed all'assistente Issa, i nostri meticolosi e precisi addetti, che hanno fatto del loro meglio per mettere la squadra nelle migliori condizioni di poter giocare.
I ragazzi hanno affrontato la partita con la giusta attenzione ed hanno avuto la meglio su un coriaceo Povegliano al quale, si vociferava in tribuna, mancavano tre giocatori.
Si inizia, ed è il Montorio a fare la partita con gli ospiti costretti a difendere.
Dopo 15 minuti, taglio di Marcolini, che quasi dalla linea di fondo mette la palla in mezzo all'area dove un difensore, preoccupato dell'arrivo di capitan Caputi, arriva male sulla palla e la butta nella sua rete. 1 A 0.
Il Montorio cerca di giocare sempre, nonostante le condizioni del campo peggiorino minuto dopo minuto.
All'inizio della ripresa gli ospiti dimostrano un po’ più di vivacità, senza però rendersi mai pericolosi nell'area del nostro portiere Boninsegna.
Dopo il quarto d’ora del secondo tempo però, i nostri ragazzi accelerano e chiudono la gara grazie ad un rigore procurato da Braggio e realizzato da Marcolini.
Forte del doppio vantaggio il Montorio rimane ancora quasi sempre all'attacco, mantenendo comunque le redini del gioco fino al triplice fischio.

Fonte: ufficio stampa Montorio.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 29/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...





Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024

'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024


Un minuto di silenzio per le vittime della tragedia di Suviana

Su indicazione del presidente federale, è stato disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni, in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la central...leggi
10/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08076 secondi