Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Il Campodarsego batte l'Arcella nel test. Andreucci: "2019 positivo"

Risultato finale di 3-1

Termina 3-1 l’ultima amichevole del 2019. Ad una settimana dalla ripresa del campionato, che vedrà il Campodarsego fronteggiare in trasferta l’Union Feltre, la formazione di mister Andreucci batte l’Arcella e chiude col sorriso l’anno solare. Un 2019 che ha visto il Campodarsego Calcio assoluto protagonista, con la vittoria nei playoff dello scorso campionato e il primo posto nel girone C con cui si è chiuso il percorso d’andata nella stagione in corso.
“Abbiamo fatto una buona sgambata, delle buone cose”, le parole di mister Andreucci dopo il test di fine anno con l’Arcella. “Va bene così, venerdì avevamo lavorato tanto e sono soddisfatto di quello che ho visto sul campo, perchè era quello che mi aspettavo”. Sul campo, biancorossi in vantaggio all’8′ con Pasquato, che finalizza un cross dalla sinistra e la sponda perfetta di D’Appolonia. L’Arcella pareggia al 16′ con Nalesso, ma la squadra di Andreucci si riporta subito avanti: tra il 25′ e il 34′ Calì timbra due volte, entrambe di testa, e manda le squadre al riposo sul 3-1 che poi terrà sino al triplice fischio.
“Chiudiamo così un 2019 molto positivo”, prosegue Antonio Andreucci, tracciando un bilancio dell’anno solare. “Abbiamo vinto i playoff nella stagione scorsa, siamo ripartiti e quest’anno ci siamo riproposti ai vertici dell classifica. Una classifica importante, perchè 40 punti sono tanti. Ora contiamo di ripartire bene nell’anno nuovo, contiamo di recuperare chi ha giocato meno in questa ultima parte dell’anno a causa di infortuni, e ce la giocheremo bene nel girone di ritorno”. In chiusura, un buon proposito per il 2020 che sta per cominciare: “Il proposito per il nuovo anno è quello di iniziare nuovamente con grande umiltà, questo è ciò che mi aspetto dai ragazzi soprattutto nelle prime partite perchè il girone di ritorno è un campionato completamente diverso, ogni squadra cercherà – soprattutto nelle prime dieci gare – di recuperare punti e di portare a casa l’obiettivo che si è prefissata ad inizio stagione, per questo ci sarà ancora da lottare e da soffrire”.

Fonte: ufficio stampa Campodarsego.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 30/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...





Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07873 secondi