Scossone a Montebelluna! Via mister Alberto Pisani...

E' caos a Montebelluna! Dopo le numerose voci che si inseguivano nelle precedenti settimane riguardo ad un possibile cambio al timone della società, è di ieri pomeriggio la notizia che Nini Pisani è stato formalmente silurato alla guida del team biancoceleste.
La comunicazione pare gli sia arrivata via telefono dal reintegrato diesse Rinaldo Mazzonetto e poi formalizzata via fax. Nulla di strano se non il fatto che il Montebelluna stava disputando un grande campionato: già praticamente salvo, reduce da 4 vittorie di fila e ben 10 risultati utili.
Voci di corridoio danno per certo qualche dissapore tra Pisani e Mazzonetto, che in primis avevano portato alle dimissioni a dicembre del diesse, ed ora una volta tornato in sella, all'allontanamento di Pisani.
Novità anche sul fronte societario dove è ancora incerto il prossimo timoniere montebellunese: Taibi (ex dg) che si era fatto da parte ora pare rinunciare a rientrare in società (aveva alle spalle una cordata da fuori regione), mentre sembra spianata la strada per Dario Pizziolo e Renato Candier, il primo ex presidente dell'Union Quinto e l'altro ex direttore sportivo del Montebelluna che potrebbero quindi trovare l'accordo con l'attuale presidente Mauro Rossetto per il passaggio di consegne.
Scritto da Redazione Venetogol il 24/01/2012













