
nella foto Roby Gnes, nuovo diesse dello Zero Branco
Sono già stati depositati in Comitato gli incartamenti per la fusione tra le società Zero Branco Fbc 1932 quest’anno in 1^ categoria ma retrocessa in 2^ e ScorzèPeseggia quest’anno in 2^ ma promossa in 1^ hanno completato la loro fusione. La fusione è stata possibile in quanto, anche se tra due comuni di province diverse (Treviso e Venezia) Zero Branco e Scorzè confinano geograficamente tra di loro.
Dalla fusione nascerà l’Asd Zero Branco Fbc 1932 che disputerà il campionato di 1^ categoria.
Tra le due società l’accordo di collaborazione attraverso la disputa di alcune gare interne presso lo Stadio di Scorzè ed una proficua collaborazione per la categoria Juniores. A Scorzè nascerà una nuova società che fare il settore giovanile fino agli Allievi.
Il nuovo Presidente dello Zero Branco Fbc 1932 sarà Loris Zanellato con Claudio Bortolato vice-presidente. Nuovo D.s. della società sarà Roberto Gnes proveniente dal Calcio Villorba mentre nuovo mister sarà Antonio Bordignon.
Redazione Venetogol