Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Comano Fiave e Brixen si contendono la Coppa Trentino Alto A...

Il freddo pungente che attanagliala PianaRotaliananon sarà un ostacolo sabato (ore 14,30) nella caldissima finale di Coppa Italia (Eccellenza) del Trentino Alto Adige. Chi succederà nell’albo d’oro alla Fersina/Perginese, vincitore delle ultime due edizioni?

Sarà il rettangolo in sintetico di Mezzocorona che ospiterà per il terzo anno consecutivo l’atto conclusivo del trofeo tricolore, vedrà in campo il Comano Fiave (l’ultima partecipazione alla fase nazionale dei termali risale alla stagione 2001-2 nel triangolare del Triveneto con i trevigiani del Cordignano e i friulani del Porcia) e il Brixen.

Entrambe le finali provinciali giocate nel week-end si sono risolte dopo una cavalcata di 120’di gioco. Sabato il Brixen (Bressanone) ha sconfitto dopo i supplementari l’Alta Maia (Obermais) per 2-1; domenica al “Briamasco “ di Trento è andato in scena il derby trentino tra il Comano Fiavè e il Levico Terme. La partita terminata sul 2-2  con il pareggio di Filippini (ex Vigontina) dopo i 120’ regolamentari si è risolta con i tiri dal dischetto dove Patrich Osei, ex Azzurra Sandrigo, ha fatto la differenza portando in trionfo i suoi.

FC. www.venetogol.it     

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 04/12/2012
Tempo esecuzione pagina: 0,16575 secondi