Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Tris di attaccanti al Marano! Real Vicenza libera Marco Vianello...

nella foto Marco Vianello, ex attaccante del Real Vicenza

Giornata dedicata agli attaccanti: è di oggi l'ufficialità dei tesseramenti degli attaccanti Ivan Fochesato, Giacomo Moresco e Dario Sottovia mentre probabilmente si dovrà aspettare ancora qualche giorno per l'ufficialità di Luigi Zuccon, centrocampista.
Ivan Fochesato, classe 1979, è stato prelevato dal Sarego squadra con la quale nella stagione in corso aveva siglato 10 gol in altrettante partite. Giacomo Moresco, classe 1983, giunge in bianconero dal Legnago dove ha collezionato 12 presenze condite da 4 centri. In precedenza aveva vestito la casacca dell’Este (tre anni) e dell’Eurocalcio (una stagione) sempre in D. Dario Sottovia, nato il 3 novembre 1989, arriva a Marano direttamente da Este squadra con la quale ha giocato nelle ultime due stagioni. 

In Serie D il pezzo pregiato nel mercato potrebbe rispondere al nome di Marco Vianello, attaccante scuola Milan ex Avellino, Sora, Sassuolo, Sanremese, Potenza, lo scorso anno al Sarego da metà stagione e quest'anno 14 presenze e 3 gol col Real Vicenza. Il team del vulcanico presidente Diquigiovanni infatti ha optato per privarsi del bomber moglianese che ora è a tutti gli effetti sul mercato.
Sempre in Serie D la Sambonifacese non molla e si rinforza. Claudio Ferrarese e Leonardo Mattioli sono i due nuovi arrivi in casa rossoblù, presentati quest'oggi presso la sala prestige dello stadio R. Tizian. Due giocatori che vanno ad integrare il pacchetto di centrocampo della Sambo, pronti a dare delle alternative in più a mister Migliorini sia per quanto riguarda i giocatori di esperienza che per i giovani. Ferrarese e Mattioli già da oggi si sono aggregati al gruppo prendendo parte agli allenamenti.

 

Claudio Ferrarese, veronese classe1978, ha alle spalle una grande carriera spesa soprattutto fra serie A e B. Sedici anni di professionismo che lo hanno portato ad essere protagonista all'Hellas Verona e in piazze prestigiose come Napoli e Torino. Centrocampista esterno destro, ma in grado di ricoprire anche il ruolo di trequartista, Ferrarese arriva a San Bonifacio dopo un'annata al Trento, dove ha imparato a conoscere i ritmi e la realtà della serie D.

 

Leonardo Mattioli invece è nato a Vicenza il 22 maggio 1993. Proveniente dal Bassano Virtus, è uno dei giovani più promettenti del vivaio giallorosso e già da un paio di anni è entrato nel giro della prima squadra. Esterno di centrocampo in grado di giocare su entrambe le fasce, Mattioli arriva alla Sambo per confermare quanto di buono fatto vedere finora e per dimostrare di avere tutte le qualità per affermarsi nel calcio dei grandi. 

 

Per quel che riguarda le serie minori buon colpo del Campigo che si aggiudica Nicola Franchetto dall'Union Quinto

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 04/12/2012
Tempo esecuzione pagina: 0,06455 secondi