Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Seconda Q: e' la domenica degli incroci, neve permettendo...

Il prossimo weekend si presenta con due sfide dirette,in chiave playoff: Valdosport-Vidor QdP e Fulgor Trevignano-Barbisano Eclisse.

La Valdosportsoffre da tre settimane di pareggite: 0-0 conla PiaveTegorzo,1-1 a Campese e 2-2 con il Montello C.a.v. Di fronte avrà il Vidor Qdp che,da inizio 2013,ha realizzato 8 punti in 5 partite. Dopo la sconfitta patita 0-2 conla Lamonese,del 03 Febbraio scorso,ha infatti ripreso a vincere. Mister Mognon dovrà fare a meno di Meneghin,squalificato.

La Fulgor Trevignanoè reduce dal pari,acciuffato in extremis,a Farra di Soligo,controla Virtus SernagliaQdP. In casa,ha uno score di tutto rispetto: 7 successi 2 pareggi e 1 sconfitta. Sarà assente Michielin Luca,squalificato.

Il Barbisano Eclisse arriva a Falzè di Trevignano con,alle spalle, il risultato negativo(0-2) uscito dal “Don Battista”,in favore della capolista. Privi di De Faveri,squalificato proveranno a portar a 6 le vittorie esterne.

Alla capolista Riese Vallà si opponela Lamonese.PerAndreazza:10 trasferte,10 vittorie. Indisponibile Salvalaggio,squalificato. Per i bellunesi è un match,sulla carta,davvero proibitivo.  Hanno bisogno di punti-salvezza,ma i pochi gol segnati(15) e le ennesime squalifiche(vedi All. Corso Gino fino al 18/03,Corso Enrico 1 gara e Gorza 3 gare) sembrano non dare scampo.

In programma poi c’è Virtus Sernaglia Qdp-Bessica. De Vecchi può far leva sui 18 punti,dei 26 totali,ottenuti sul proprio terreno di gioco. Ai locali mancherà Favero,squalificato. Agli sfidanti,sotto di 3 punti,serve un risultato utile,per allontanarsi dalla zona calda; sinora solo 2 successi lontano da casa.

Giovanile Ezzelina-Eagles Pedemontana è gara tra chi cerca disperatamente di togliersi dall’ultimo posto e chi vuole non veder allontanarsi i playoff.

I padroni di casa hanno 10 punti in classifica,tutti raccolti sul proprio campo.

Tra gli ospiti: squalificato Calabresi.

Calcio Spineda-Montello C.a.v. è sfida playout. Dopo il tennistico 6-0 alla Lamonese,datato 13 Gennaio,i bianco-azzurri registrano 4 sconfitte consecutive e 1 pareggio.

Per il Montello C.a.v.:47 gol subiti,la peggior del girone ma è,tra le squadre dei bassifondi,quella che segna di più,con 28 reti.

Lentiai-Piave Tegorzo si giocherà sul sintetico di Feltre(località Celarda). Match tra due compagini che viaggiano a centro gruppo.

Aurora S.Giuseppe-Real Campese,infine,è derby vicentino. Con i primi,alla ricerca della seconda vittoria casalinga;per i secondi,un’occasione di migliorar le prestazioni esterne: finora solo 2 vittorie e 1 pari. Anche qui non ci saranno per squalifica: Tonon(Aurora S.Giuseppe),Bertoncello e Boesso(Real Campese).

Il tutto:“Snowball”(la nuova perturbazione in arrivo) permettendo.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 20/02/2013
 

Altri articoli dalla provincia...




Treviso: Antonino Minutoli è il nuovo segretario generale

Il Treviso ha comunicato l'ingresso in società del 38enne Antonino Minutoli nel ruolo di segretario generale. Siciliano originario di Messina, Minutoli porta in biancoceleste un bagaglio di esperienza costruito in oltre un decennio di attività all’interno del calcio professionist...leggi
09/06/2026


Fulgor Trevignano: in attesa del ripescaggio, la certezza è Pavan

Nella foto: Simone Pavan, mister dei rossoneri dal novembre 2023 e quest'anno piazzatosi in terza posizione nel girone G di campionato. La Fulgor Trevignano non sa ancora in quale campionato giocherà, ma intanto c'è una certezza in panchina. Il direttore sportivo Maurizio De Pieri...leggi
08/06/2026

Prima categoria: pioggia di riconferme alla Cisonese

Nella foto: il capitano Marco Bellotto. Tempo di riconferme alla Cisonese per la stagione 2026/2027 in Prima categoria. Oltre alla già nota permanenza di mister Gonzalo Luque e del vice-allenatore Dario Zanette, la società di Cison ...leggi
08/06/2026







Notizie in breve di domenica 7 giugno

Nella foto a lato: il presidente Roberto Calligaris (a sinistra) con Gianfranco Defendi a Portogruaro. Nella galleria in basso: Denis Chiesa (Conegliano) e Tullio Barchielli (Luparense). Notizie in breve di domenica 7 giugno...leggi
07/06/2026





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08548 secondi