Nasce una nuova societa' per il settore giovanile: l'Indomita 21...!

Con il momento particolarmente difficile quali recessione, crisi, scandali calcistici la nascita di una nuova realtà calcistica fa sempre notizia.
E' nata infatti la “Polisportiva Indomita 21” dalle ceneri della vecchia INDOMITA, societa’ famosa negli anni 70 in provincia di Treviso.
L’obiettivo è molto semplice: risvegliare un quartiere, quello di Monigo, dove mancava una struttura importante per fare calcio e altri sport e aggregare i bambini e perché no gli adulti. La societa’ si occuperà di settore giovanile e Scuola Calcio, con un occhio particolare al calcio femminile.
L’impianto dato in gestione è un’ impianto importante completo di tribuna da 200 posti, spogliatoi, e un campo tenuto in ottimo stato. La cosa piu’ importante - ci fa sapere uno dei fondatori - è la convinzione che il progetto vada avanti nel tempo per questo occorre che tutto il quartiere di Monigo sia consapevole che la struttura e la societa’ è dei cittadini e che ognuno metta un po’ del suo per portare avanti il tutto.
Ecco l'organigramma societario della Polisportiva Indomita 21 che parteciperà ai campionati giovanili con pulcini ed esordienti.
MORO GABRIELE PRESIDENTE
PINZI MARCO VICE PRESIDENTE
PIAZZA BERTO SEGRETARIO
FARRONATO LORENZO SEGRETARIO
COLUSSO ADRIANO TESORIERE
SEGATO FABIO DIRETTORE SPORTIVO
DELLA BELLA ROBERTO TEAM MANAGER
BARBISAN SERGIO RESPONSABILE CAMPO
BASSO LINO RESPONSABILE MAKETING
VOLPATO VALERIO RESPONSABILE MAKETING
BATTISTELLA DAVIDE RESP. RAPPORTI CON SOCIETA'
CARNIATO BRUNO CONSIGLIERE
CALDATO LUIGI DIRIGENTE
PASQUAL LUIGI DIRIGENTE
CARNIATO ADRIANO CONSIGLIERE
BISETTO EZIO CONSIGLIERE
BUCCIOL RAFFAELE CONSIGLIERE
Scritto da Redazione Venetogol il 27/05/2013













