Lutto nel mondo del calcio. Se ne va a 33 anni Francesco Bertocco...

nella foto Francesco Bertocco
Un grave lutto ha colpito il mondo del calcio dilettantistico veneto e padovano in particolare: è morto nella notte il capitano del Mestrino Francesco Bertocco, ex difensore centrale della Vigontina, Campodarsego e quest'anno al Mestrino.
Francesco, residente a Rubano (PD) e nato nel 1980 era diventato papà di una bambina da appena neanche un mese. Appena due settimane fa, gli è stato diagnosticato un male che non perdona. Ieri sera le sue condizioni si sono rapidamente aggravate ed è spirato in maniera così rapida ad appena 33 anni
Francesco Bertocco, per la sua tecnica e le grandi doti umane, era diventato l’uomo-simbolo della prima squadra, che milita nel campionato di Promozione.
Tutta la redazione di Venetogol stringendosi attorno alla famiglia di Francesco porge Sentite Condoglianze.
Scritto da Redazione Venetogol il 07/06/2013













