Venerdi 21 giugno alle ore 20 il Memorial Meneghetti

La seconda edizione del Memorial Maurizio Meneghetti, ricalca in linea di massima le orme della prima edizione.
La serata a scopo benefico è imperniata su una partita tra ex giocatori dell’FBC Nervesa e l’XI di MARCA.
Quest’ultima è da sempre in prima fila in manifestazioni di questo genere nella Provincia di Treviso, presieduta da Marco Varisco e nella quale militano tra gli altri Riccardo Pittis, Lorenzo Bernardi, Renzo Volentiera, Massimo Susic, Massimo Benetton, Alessandro Fassina, Famiglia Pinarello.
Gli ex giocatori dell’FBC Nervesa vogliono invece ricordare Maurizio, scomparso due anni fa e loro compagno in molti anni di attività agonistica. Maurizio infatti ha militato per tanti anni nel FBC Nervesa, dove ha giocato dai Giovanissimi fino alla Prima Squadra, diventando capitano.
Dopo aver concluso la carriera di giocatore, Maurizio ha iniziato la carriera di allenatore del Settore Giovanile sempre a Nervesa, allenando poi alla Virtus CSM, Lovispresiano, Lia Piave e Suseganese. Visto lo scopo della manifestazione che è quello di raccogliere fondi da devolvere al Gruppo “La Tribù”, che si occupa di ragazzi diversamente abili dei Comuni di Nervesa, Giavera e Volpago, tutti sono invitati a partecipare. Accorrete numerosi.
Scritto da Redazione Venetogol il 17/06/2013

