Conegliano

La Societa'
La Nostra Storia
Staff Tecnico
Rosa
Sede
Stadio
Video
Risultati
Classifica
Calendario
Marcatori
Statistiche
username


password

Resta Connesso


NASCE L'ASSOCIAZONE ."VECCHIE GLORIE CONEGLIANO CALCIO"


Dopo altre realtà limitrofe, come Cordignano,Sacile e Vittorio Veneto, anche Conegliano potrà vantarsi di avere un gruppo composto da ex giocatori gialloblu, simpatizzanti e sostenitori con l´intento di accompagnare la società calcistica nei suoi obbiettivi.

I principali punti sono stati esposti nel corso della cena tenutasi lunedi´ 23 gennaio presso il ristorante "da Loris" a Solighetto alla presenza di numerosi ex giocatori, allenatori e dirigenti; l´obbiettivo principale è rivolto al sostegno del "settore giovanile di Conegliano", oggi lontano ricordo da quel fiore all´occhiello di cui godeva un tempo, ma che ben presto, è auspicato un ritorno in tutte le sue categorie .
A spiegare il progetto costituente della società, è intervenuto l´attuale presidente Alberto Basciano ed il resp. del settore giovanile Alessandro Arnosti, mirando l´attenzione sul fabbisogno di costruire e maturare giovani che questa nuova FCD CONEGLIANO 1907 si sta proponendo gia da questa stagione; a fargli eco ha proseguito il fautore di questa iniziativa Vincenzo Papes (ex giocatore negli anni 80 e 90) il quale ricordava che ogni singolo tesserato deve fare qualcosa per stimolare un giovane calciatore ad arrivare ad ambiti traguardi sportivi, come già alcuni dei presenti hanno avuto esperienze simili di cui vantarsi).
Con l´associazione nascerà conseguentemente una squadra di calcio (Vecchie Glorie C.C.) con l´intendo di disputare tornei amatoriali raccogliendo fondi da destinarsi proprio agli obbiettivi profusi .

E´ stata una serata all´insegna della nostalgia dove si sono rincontrate facce sicuramente invecchiate ma visibilmente felici di raccontarsi le vicissitudini di un tempo. La presenza del massaggiatore Berto (40anni nel Conegliano), dei segretari Mazzer e Sandre hanno ricreato tra i giocatori il ricordo con un tuffo nel passato dal quale ci si augura, un giorno lo si possano rivivere le nuove leve del Calcio Conegliano -

Ringraziamo con alcune foto in allegato, i presenti alla serata :
Emilio(Milo)DaRe, Danilo Davanzo, TonyLot, Loris Pradella, Stefano Corò, Ernesto Donadel, G.Carlo Lucchetta, Claudio Cisotto, G.Franco Todeschini, Luciano Gatti, Guido Di Giorgio, Carlo Tonon, Vincenzo Papes, Ottavio Cattelan, Renzo Casellato, Andrea Malisani, oltre agli attuali dirigenti presenti ed al ristoratore Loris per la gentile accoglienza prestataci

Per informazioni o per iscrizioni : giampa14@teletu.it oppure chiamando al 347 0004073

2012-02-01 10:50:00