Liapiave

La Societa'
La Nostra Storia
Staff Tecnico
Rosa
Sede
Stadio
Video
Risultati
Classifica
Calendario
Marcatori
Statistiche
username


password

Resta Connesso


Appena cominciato è già finito: è stato un grande Liapiave City Camp!

E´ finito sabato pomeriggio, il Liapiave City Camp 2013, una conclusione degna di una settimana di grande lavoro e di immense soddisfazioni. Per gli atleti, ma anche per i dirigenti e gli allenatori. Un unico grande gruppo di lavoro, che ha condiviso nell´arco dell´intera settimana, tutto ciò che era stato pianificato sin nei minimi dettagli e che ha trovato il proprio naturale sfogo sul campo e fuori. Per tutto questo un grazie di cuore va doverosamente attribuito ai dirigenti, agli operatori della cucina, ai collaboratori vari e, soprattutto, agli allenatori, che hanno trovato dei validi alleati anche in quattro giovani ragazzi del settore giovanile che si sono aggregati strada facendo offrendo alla truppa un contributo non indifferente. E poi, un grazie a loro, ai veri protagonisti di questo camp, i ragazzi (ben 48), che con la propria sincerità, spontaneità, genuinità, hanno dato una marcia in più a tutta l´iniziativa, arrivando al termine della settimana sicuramente sfiniti, ma anche molto molto felici. E´ grazie alla loro vitalità che tutta la macchina organizzativa ha saputo viaggiare su ritmi alti ed è per questo che, in vista dell´anno prossimo, la società si ripromette sin d´ora di mettersi in moto con maggiore anticipo, per offrire a tutti coloro che hanno avuto fiducia quest´anno, ma anche a coloro che si aggregheranno in futuro, di poter fruire di un prodotto, se possibile ancora migliore.
La giornata conclusiva, dopo la classica sfilata di presentazione di tutti gli atleti, ha visto i ragazzi esibirsi in alcune esercitazioni tecniche dinnanzi ai genitori, come succoso antipasto delle finali dei tornei, nelle quali tutti gli iscritti si sono letteralmente dati battaglia, pur di ottenere il gradino più alto del podio. Al termine riconoscimenti di partecipazione per tutti e consegna dei trofei a tutti coloro che si sono distinti nell´arco della settimana, sia per quanto concerne i tornei, sia per altri aspetti che hanno caratterizzato tutta la durata del camp.
Non resta dunque che tributare un grande grazie a....Tommaso Marson, Riccardo Lovatello, Nicholas Cais, Andrea Pasqualetto, Matteo Cadamuro, Michele Trevisan, Giorgio Di Giacomo, Alex Rachello, Alessando Cecchetto, Alessandro Brussolo, Luca Padoan, David Modolo, Enrico Dal Bo, Alessandro Cella, Pietro Bidoggia, Andrea Bazzeato, Matteo Babuin, Luis Koleci, Leonardo Buosi, Leonardo Mazzer, Luca Paladin, Erik Rrokja, Giulio Bianchin, Leonardo Cecchetto, Samuele Scabello, Nicola Bettin, Cristian Fadelli, Jacopo Tomasi, Giovanna Coghetto, Mattia Dal Bo, Rudy Spricigo, Kevin Koleci, Filippo Di Giacomo, Filippo Biasotto, Simone Camarin, Andrea Cadamuro, Luca Vazzoleretto, Nicola Furlan, Nicola Celotto, Gabriele Xhaji, Marco Giacomazzi, Matteo Shqau, Samuele Padoan, Davide Luca, Joi, Da Dalto, Fabio Padoan....e un arrivederci alla prossima edizione!!!!

Fonte: Ufficio Stampa

2013-07-02 01:46:00