F.C. Nervesa A.S.D.

La Societa'
La Nostra Storia
Staff Tecnico
Rosa
Sede
Stadio
Video
Risultati
Classifica
Calendario
Marcatori
Statistiche
username


password

Resta Connesso


"4° MOEMORIAL ROBERTO GASTALDO": STA SERA LA FINALE!!

Si disputerà sta sera a partire dalle 20 presso lo stadio "Gipo Viani" di Nervesa le finali del 24° Memorial Roberto Gastaldo" riservato alla categoria Esordienti.

A contendersi l'ambito trofeo saranno il Giorgione di mister Guidolin, che in semifinale ha superato di misura la Liventina Gorghense, e il SandonàJesolo che supportato da un pubblico straordinario ha superato per 2 a 0 la Sacilese.

Intanto ieri si sono giocate le finali del "6° Torneo dei 2 comnui", riservato ai Puclini.

Alle 19,30 sono scese in campo Ponzano e Sacilese che hanno dato vita a un match intensissimo. Ponzano che chiude avanti la prima frazione per 1 a 0, risultato che sarebbe potuto essere più ampio se il portiere friulano Bessega non avesse sventato qualche occasione. Nella ripresa ancora i ragazzi di Baseggio vanno a segno per 2 volte portandosi sul 3 a 0. Partita chiusa?? No, perchè appena subita la terza rete i biancorossi di mister Casagrande hanno una reazione di orgoglio e si in 120" si portano a una sola lunghezza. Purtroppo non c'è più tempo e la gara termina sul 3 a 2 per i gialloverdi.

 

Alle 20,30 si è disputata, in un clima infuocato, l'attesissima finale tra il Vittorio Falmec (campione in carica) di mister Antonioli e lo "schiacciasassi" Cavarzano capace di aver segnato ben 36 gol e averne subiti solo 3 nei 5 match giocati prima della finale.

 

 

La gara parte subito su ritmi alti con le due squadre che se la giocano palla su palla, anche se è il Vittorio a esporsi maggiormente in avanti. Al 14° però Castaldo però cerca di servire in avanti De Poloni, la palla viene però maldestramente deviata da un difensore vittoriese e va insaccarsi nella propria porta. Neanche il tempo di rendersi conto dell'accaduto che i bellunesi raddoppiano su una punizione dalla distanza che Perin indirizza sotto l'incrocio. Nella ripresa il Vittorio prova a spingere ma i tentativi di Metlika e Vivian sono vanificati dall'ottima difesa di De Min e Tabacchi. Così come nel primo tempo, a 5 minuti dal termine il Cavarzano trova il gol sfruttando al meglio un contropiede avviato da De Poloni e concluso da Piliatti. Prima della fine arriva anche il poker grazie a De Poloni.

"6° Tonero dei 2 Comuni":

4° Sacilese                  Miglior Portiere: Bessega Kevin (Sacilese)

3° Ponzano                  Capocannoniere: Fiabane Francesco (Cavarzano)

2° Vittorio Falmec         Miglior giocatore: antonio Metlika (Vittorio Falmec)

1° Cavarzano Oltrardo

 

Programma di sta sera a Nervesa:

20,00 Finale 3°-4° posto: Liventina Gorghense - Sacilese

20,45 Finale 1°-2° posto: Giorgione - SandonàJesolo

2012-06-03 10:52:49