Opitergina

La Societa'
La Nostra Storia
Staff Tecnico
Rosa
Sede
Stadio
Video
Risultati
Classifica
Calendario
Marcatori
Statistiche
username


password

Resta Connesso


Il primo match stagionale finisce con un pareggio: 2-2 contro la Piovese

ODERZO - E´ una buona Opitergina quella che scende in campo contro la Piovese. I biancorossi di mister Tossani, partono molto bene ed all´ottavo sono già in gol con una grande azione firmata Silboni, Sartoretto, Arnoldo e rifinita da Giacchetto, bravo in area a fintare, far cadere il proprio difensore e battere sull´angolo più lontano Fantin.

La Piovese cresce ed al 16´ va in rete su un rigore un pò forzato su Sartoretto. Calcia Pasetto e De Biasi sfiora solo ma non riesce a parare.
De Biasi si supera in due circostanze mentre in attacco spreca due occasioni: con Grava di testa e poi su azione di rimessa dove l´assistente vede un fuorigioco apparso assolutamente inesistente.

Nella ripresa, la Piovese è più votata all´attacco ma l´Opitergina agisce di rimessa con mister Tossani che inserisce Di Leva, Pezzutto e De Tuoni in avanti ed a centrocampo. Sono però gli ospiti a passare a condurre verso la mezz´ora grazie ad una rete propiziata da una ingenuità difensiva, di un reparto che ha bisogno ancora di un certo rodaggio.
Al 43´ è il cuore di Di Leva a procurarsi un rigore che Silboni, dal dischetto, stavolta non sbaglia ed impatta un incontro dove l´Opitergina ha comunque meritato di uscire con un punto, molto importante perchè conquistato contro un´ottima squadra e molto importante soprattutto per il morale del gruppo.


OPITERGINA - PIOVESE 2-2 
(1-1 primo tempo)

OPITERGINA: De Biasi, Feletto, Calzavara, Bettiol, Grava, Sartoretto, Silboni, Fonti, Giacchetto, Arnoldo, Cester. All. Tossani.
A disposizione: Ros, Buoro, Burchielli, Dassiè, De Tuoni, Di Leva, Pezzutto.

PIOVESE: Fantin, Pittarello, Fornaro, Scarin, Giacomazzi, Pistore, Riberto, Deinite, Gambino, Pasetto, Fanton. All. Sabbadin.
A disposizione: Ponchia, Grigoletto, Ribuoli, Rigato, Molena, Pellegrini, Toffanin.

ARBITRO: Xausa di Portogruaro.

RETI: 8´ pt Giacchetto; 16´ pt Pasetto (rigore); 28´ st Pistore; 43´ st Silboni (rigore).


Fonte: Ufficio Stampa U.S. Opitergina

2012-09-10 14:48:05