Conegliano

La Societa'
La Nostra Storia
Staff Tecnico
Rosa
Sede
Stadio
Video
Risultati
Classifica
Calendario
Marcatori
Statistiche
username


password

Resta Connesso


CHIUSO IL MERCQATO DI DICEMBRE CON 7 ACQUISTI

 

L’FCD Conegliano 1907 rende ufficiale gli acquisti del mercato di dicembre con i seguenti giocatori

 

 

 

MAURIZIO ZAGO (80) centrocampista proveniente dal Portomansuè,.

 

LUCA BIZ (81) , difensore centrale proveniente dall’Ardita Moriago,

 

DAVIDE SILETTI (93), portiere , proveniente dal Vittorio Veneto

 

MATTEO SALAMON (95) difensore, proveniente dal Montebelluna

 

FILIPPO DE CASSAN (94) centrocampista , proveniente dal C.Pievigina

 

DAVIDE COGHETTO (94) centrocampista proveniente dal U.Quinto.

 

LUCA DA ROS (93) difensore dal LIA PIAVE

 

 

 

Le operazioni si sono susseguite nel corso della settimana dedite a completare la rosa a disposizione di mister Gianfranco Borgato. Il direttore sportivo Piero Dal Mas ed il direttore generale Dino Tombacco hanno alacremente lavorato nel selezionare giocatori di spessore non solo tecnico, ma anche umano, che possano dare il loro contributo in campo e nello spogliatoio , consapevoli del valore storico e sportivo della maglia che indossano. A tal proposito vale la pena evidenziare che alcuni di questi giocatori hanno già militato nel Calcio Conegliano ed erano desiderosi di ritornarci , come Maurizio Zago con le sue 74 presenze dal 2005 al 2008 e Luca Biz dove ha militato nelle giovanili sotto la guida di Isaia Petrin, .

 

La soddisfazione del presidente è evidenziata dalle prime parole espresse in conferenza stampa : “Abbiamo raggiunto lo scopo di portare a Conegliano 2 giocatori di esperienza con un felice passato in Gialloblu e dei giovani che rientrano nel programma fortemente voluto dalla società anche in prospettiva futura.; ricordo inoltre che alla ripresa del campionato si aggiungeranno al gruppo Andrea Parro e Filippo Della Colletta dopo lunghi sfortunati periodi di infortuni a completare l’organico . Ringrazio con l’occasione i nostri direttori DalMas e Tombacco per l’ottimo ed intenso lavoro svolto”

 

 

 

Lasciano la società coneglianese il giovane Andrea Della Giustina ed Elia Brustolon ai quali la società li ringrazia per l’operato e la professionalità fin qui dimostrata.

 

2011-12-16 21:37:58