A.S.D. Citta' di Asolo

La Societa'
La Nostra Storia
Staff Tecnico
Rosa
Sede
Stadio
Video
Risultati
Classifica
Calendario
Marcatori
Statistiche
username


password

Resta Connesso


CASTION-CITTA' DI ASOLO 0-1

CASTION - CITTA' DI ASOLO 0-1
Marcatore: Nussio al' 8°
ASOLO: Fregona, Vila (Venturato), Minato, Bernardi (Visentin), Nussio (D'Arrigo), Dussin, Zanesco, Mares, Rosato, Reginato, Vettoretto (Gardin). All. Torresan.

Dimenticare il pareggio con il Pederobba e ripartire subito, questo a chiesto mister Torresan ai suoi ragazzi e questo hanno fatto.
3-5-2- iniziale con Fregona tra i pali, a centrocampo la coppia Mares-Bernardi.
Nel primo tempo, l'Asolo perde subito Vial per infortunio al ginocchio, al suo posto entra Venturato; ospiti più concreti in attacco con le occasioni di capitan Zanesco, Rosato e la grandissima occasione sciupata da Vettoretto a tu per tu con l'estremo difensore ospite. 
Nella ripresa parte subito bene l'Asolo che passa all'8° con il primo gol stagionale di Nussio, autore di una grande partita, su assist di Vettoretto. Sempre l'Asolo tenta il colpo del k.o., ma Reginato piazza centrale la conclusione. Negli ultimi minuti il Castion tenta il tutto per tutto con l'ingresso in campo di Beltrame, ma il muro asolano resiste fino alla fine e porta a casa tre punti fondamentali.
L'Asolo accorcia sulle altre, approfitta dei pareggi di Condor e Sant'Anna e supera il Padernello salendo al 5° posto. 
Domenica lo scontro diretto con il Condor, 4° con un punto di vantaggio; grande possibilità di guadagnare un'altra posizione. 5 giornate alla fine, tutto aperto per le 6 pretendenti alla promozione!

Per A.S.D. Città di Asolo 
Baccin Nicola

2013-03-18 15:03:00