A.S.D. Tarzo Revine Lago

La Societa'
La Nostra Storia
Staff Tecnico
Rosa
Sede
Stadio
Video
Risultati
Classifica
Calendario
Marcatori
Statistiche
username


password

Resta Connesso


Tarzo Revine Lago-Sarmede

Tarzo Revine Lago-Sarmede = 2-1 (Bounafaa al 7°s.t.-Leiballi al 15°s.t.-Bounafaa al 34°s.t.)

Arbitro sig. Schiavon  della sez. di Treviso  

          

Formazioni:

Tarzo Revine Lago:                                         

Silletti- Maffeo- Golemi-Galli-Stefan- Bajselmani ( (38°s.t.Nardi)  - Balbinot A.  (42°s.t.Balbinot L.)  - Sartor  (31°s.t.Uliana ) - Bounafaa- Fava- Zanin.

All. Titton

Sarmede: De Martin- Covre(42°s.t.Tonon)- Collodel- Peruch- Sedja- Pessotto (35°s.t.De Luca)- Leiballi- Della Colletta- Venturato- Vitale- Pepe(38°s.t.Bounafaa).

All. Da Fré

Commento

Al comunale di Lago si sono affrontate due squadre con due obbiettivi diversi, e due modi molto diversi di giocare. Da una parte il Sarmede   che occupa una posizione d'elitè del campionato, in piena zona playoff che difficilmente potra' essere scalfita e con un sistema di gioco che prevede spesso lanci a scavalcare il centrocampo nel tentativo di azionare subito i 2 attaccanti, e dall'altra il Tarzo Revine Lago dei giovani che attualmente occupa una posizione di centro classifica ancora pero' a 5 punti dalla zona playout, che fa del gioco in tutte le zone del campo, la caratteristica principale di questa squadra

Gara a tratti spettacolare con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto per tutto l’incontro. E’ il Tarzo Revine Lago a rendersi per prima pericoloso già al 3°minuto, Fava da fallo laterale serve per l’accorrente Bounafaa che tira ad incrociare ma la palla va di pochissimo fuori.

E’ battaglia a centrocampo e regna un certo equilibrio ma al 32° gli ospiti si rendono pericolosi con Pessotto che da fuori area pesca un tiro che fa sbattere la palla sulla parte alta della traversa. Immediata la replica del TRL  appena un minuto piu’ tardi con Zanin che con uno scambio tutto di prima con Bounafaa effettua un tiro da ottima posizione che si spegne di un niente fuori. Ancora TRL, Galli batte l’angolo, sul vertice dell’area piccola è appostato Fava che colpisce di testa, ma la sua conclusione si spegne appena alto sulla traversa.

Finisce il primo tempo con le due squadre che vanno al riposo sullo 0 a 0.

Nel secondo tempo sicuramente molto più vivace del primo parte bene il Sarmede e costruisce la prima occasione della ripresa con Leiballi che tutto solo davanti a Silletti spara alto sulla traversa. Scampato il pericolo i ragazzi di Mr.Titton aumentano il ritmo di gioco e al 7° passano in vantaggio con Bounafaa bravo ancora una volta a scambiare con Zanin e una volta davanti a De Martin lo spiazza con un tiro che va ad infilarsi quasi all’incrocio dei pali. La partita si vivacizza ancor di più e il Sarmede non ci sta a perdere e al 15° pareggia con Leiballi che appena appostato dentro l’area effettua un  tiro che passa attraverso una selva di gambe per andare a collocarsi nell’angolino della porta difesa da Silletti. Al 19° ancora Bounafaa sciupa da favorevolissima posizione, servito ancora una volta al bacio dal sempre presente Zanin, ottima gara la sua oggi, si trova davanti a De Martin e si fa respingere il tiro in angolo . Su immediato capovolgimento e con azione fotocopia della precedente, il Sarmede sciupa con Venturato che tutto solo davanti a Silletti si fa respingere il tiro in angolo. Arriviamo al 23° e ancora Venturato tiro ad incrociare di poco fuori. Un minuto piu’ tardi è ancora Bounafaa a rendersi pericoloso dopo essersi liberato del diretto marcatore tira , ma il portiere ospite para. Il TRL ci crede e vuole a tutti i costi tornar in vantaggio che arriva al 35° con il migliore in campo è cioè Bounafaa che servito di testa dal neoentrato Uliana si inventea un pallonetto che va ad insaccarsi alle spalle di De Martin. A questo punto Titton ridisegna un attimo la squadra facendo entrare forze fresche come  Nardi e Balbinot Loris, in sostituzione di compagni ormai alle prese con i crampi. Il Sarmede fino al triplice fischio non riesce più a creare alcuna azione pericolosa. Vittoria meritata dai ragazzi di Mr Titton che hanno saputo mettere il cuore oltre l’ostacolo, giocando una partita ordinata, grintosa e ben interpretata da tutti i giocatori, confermandosi per quanto fatto di buono anche all'andata sul campo del Sarmede dove si e' persi  1 a 0, disputando pero' una partita che dove anche il pareggio sarebbe stato stretto al TRL, ma si sa il calcio e' bello proprio perche' e vario e non sempre vince chi merita.

2013-03-25 19:08:00