A.S.D. Tarzo Revine Lago

La Societa'
La Nostra Storia
Staff Tecnico
Rosa
Sede
Stadio
Video
Risultati
Classifica
Calendario
Marcatori
Statistiche
username


password

Resta Connesso


Cordignano-Tarzo Revine Lago

Cordignano-Tarzo Revine Lago = 0-0

                                                  Arbitro sig. Bagolin  della sez. di Treviso  

          

Formazioni:


 

Tarzo Revine Lago:                                         

Lamberti-Bajselmani-Maffeo(18°s.t.JalloulM.)-Galli-Stefan-Nardi-Balbinot-D’Andrea-Bounafaa-Zanin(8°s.t.Andreolla)-Fava (40°s.t. Jalloul H.).

All. Titton

 


 

Cordignano

Spinazze’-Ferrigno-Terzariol-Dal Pos-Piccoli-Cerminara-Gaiot(13°s.t.Dal Cin)-Baggio-Cais(40°s.t. Bozzon)-Da Grava-Franzago(22°s.t. Goridan)

All. Fioretti

 


Azioni Salienti 

Finisce a reti inviolate l’attesissimo incontro al comunale di Cordignano tra la  squadra locale e il Tarzo Revine Lago. Due squadre che si sono affrontate già due volte in questa stagione tra coppa (1-1) e andata di campionato (1-1), ed in entrambe le circostanze era finita in pareggio, proprio come il risultato di oggi solo che questa volta è finita a reti bianche.

E’ la gara dei tanti ex da una parte e dall’altra, e per questo molto sentita. Si gioca su un terreno reso pesante dalle piogge cadute nelle ultime 48 ore.                                                                                                                                                                                                                               

Primo Tempo

2°p.t.--- Franzago ci prova con un tiro che Lamberti(ex Cordignano) para senza problemi

5°p.t---. Al TRL viene negato un rigore sacrosanto per atterramento di Bounafaa’ ad opera di Terzariol che gli frana letteralmente addosso, ma l’arbitro o non ha visto o ha giudicato regolare l’intervento.

18°p.t.--- Gaiot (ex TRL) ha sui piedi il pallone del probabile vantaggio quando da sottomisura tira a colpo sicuro ma Maffeo riesce con determinazione a frapporsi tra il pallone e la porta respingendo il tiro che poi giunge sui piedi di Baggio che crossa in area dove tutto solo Cais in evidente posizione di fuorigioco mette in rete di testa, ma  l’arbitro vede ed annulla.

32°p.t.--- Punizione di Galli verso il centro dell’area per l’accorrente Bounafaa che davanti a Spinazze’ riesce appena a toccare la palla ma il portiere controlla e blocca senza difficoltà.

36°p.t.--- scambio Franzago-Da Grava(ex TRL) con quest’ultimo, che calcia fuori.

41°p.t.--- tiro dalla distanza di Ferrigno, Lamberti blocca con sicurezza

45°p.t.--- Ci prova Terzariol con un tiro dalla distanza e palla che va fuori di un paio di metri.

Secondo Tempo

Comincia meglio il TRL

10°s.t. Andreolla appena entrato in campo su assist di Bounafaa calcia  la sfera di poco fuori.

18°s.t. un uno due micidiale tra Andreolla e Jalloul M.(ex Cordignano) consente a quest’ultimo di collocare la palla in fondo al sacco alle spalle di Spinazze’, ma l’arbitro annulla per fuorigioco dello stesso Jalloul.

27°s.t. Prodezza di Lamberti che si supera su Goridan(ex TRL) che ottimamente servito da Ferrigno da calcio da fermo, si tuffa a colpire di testa forte e preciso, ma Lamberti con un sontuoso volo riesce a sventare la minaccia in angolo.

33°s.t. Punizione di Bounafaa forte e precisa, bravo Spinazze’ a respingere

Da qui alla fine non succede più nulla anche per via della stanchezza accumulata durante la gara. Di sicuro queste due squadre hanno trovato nelle condizioni del meteo e del campo un sicuro avversario  che ha limitato parecchio le caratteristiche tecniche e tattiche che le contraddistingue.

 Il pareggio tutto sommato rispecchia in toto quanto accaduto in campo con il Cordignano che fa meglio nel primo tempo e da contraltare il TRL fa meglio nel secondo tempo, Partita molto corretta, tenuta bene sotto controllo dall’arbitro.

Occasione sprecata per il Cordignano visto il concomitante stop della capolista Limana e deve dire quindi quasi addio a qualsiasi speranza di agganciare la vetta, e accontentarsi si fa per dire del posto playoff. Il Tarzo Revine Lago invece aggiunge un altro piccolo tassello importante verso la salvezza matematica.  


                                                                                                                                                                   Ferrara Bruno

2013-03-31 01:10:00