A.S.D. Tarzo Revine Lago

La Societa'
La Nostra Storia
Staff Tecnico
Rosa
Sede
Stadio
Video
Risultati
Classifica
Calendario
Marcatori
Statistiche
username


password

Resta Connesso


Tarzo Revine Lago- Castion

Tarzo Revine Lago-Castion= 2-3 (21° e 55°Andreolla - 35°p.t. autogol Stefan- 72° De Zaiacomo-78° Bozzolla(r))

Arbitro sig. Balestrieri della sez. di Treviso

Nella foto bomber Andreolla

Formazioni:

Tarzo Revine Lago: Lamberti--Bajselmani-Golemi-Galli-Stefan-Nardi-Jalloul H.(32°s.t. Bounafaa)-Balbinot A.-Zanin(33° p.t.Uliana)-Andreolla-(20°s.t. Budoski)-D'Andrea-            All. Titton

Castion: Burlon-Bogiarelli-Caviola-Pattaro-Viel-Fontana An.- De Min(24°s.t.Fontana Al.)-Doriguzzi-De Zaiacomo-Bozzolla-Bortot E.          All.Sommacal

 

Commento

Sconfitta immeritata per il Tarzo Revine Lago che trova negli avversari di turno del Castion un autentica bestia nera per il sodalizio guidato da Ms. Titton che come all'andata pur giocando meglio degli avversari deve cedere il passo con l'identico risultato dell'andata.

Parte subito forte la squadra locale  con Andreolla che gia' al 2° minuto, prima anticipa il suo diretto avversario e tira in porta e ottima parata in angolo di Burlon, poi ancora Andreolla sul conseguente calcio d'angolo colpisce di testa ma Caviola appostato sulla linea di porta salva ancora in angolo. Il Castion sembra in balia del gioco e dell'aggressivita' della squadra di casa e non riesce quasi mai ad arrivare nei pressi dell' area di rigore del TRL. Le trame offensive del TRL trovano giovamento al minuto 21, Zanin riceve palla al limite dell'area, entra in area e viene steso da Viel per un rigore sacrosanto. Dal dischetto il capitano Andreolla spiazza il portiere ospite. Vantaggio piu' che meritato e 5 minuti dopo Galli ci prova con un gran tiro da fuori area ma Burlon si supera e devia in angolo. Passano 2 minuti e clamorosa e' l'occasione sciupata da Andreolla che approfittando di una grossa indecisione del portiere ospite conquista palla dentro l'area piccola e tira a botta sicura ma Viel appostato davanti alla linea di porta fa scudo col corpo ed evita il raddoppio del TRL. Ma si sa il gioco del calcio e' imprevedibile, ed infatti al 35° il Castion pareggia,o meglio il TRL regala il pareggio agli ospiti, perche' Stefan non avvedendosi che Lamberti era andato incontro a prendere il pallone effettua un retropassaggio in scivolata che va ad insaccarsi nella propria porta. Al 42° segnalo un bel gesto di fair play da parte di De Zaiacomo, l'arbitro vede un fallo di Stefan sullo stesso De Zaiacomo e lo ammonisce, De Zaiacomo si alza e dice all'arbitro di non aver subito fallo ma di essere scivolato e l'arbitro prima ritira l'ammonizione  e poi fa partire con una semplice palla a 2. Complimenti a questo ragazzo. Finisce cosi' in parita' il primo tempo dove hanno fatto tutto i ragazzi di ms. Titton.

Il secondo tempo inizia con la squadra di casa che cerca attraverso  il gioco la rete del nuovo vantaggio che arriva al 55° ancora con il solito Andreolla che ottimamente servito di testa da Uliana si presenta quasi al limite del vertice dell'area piccola e insacca sul lato opposto della porta difesa dal portiere ospite. Il TRL ci crede ma il Castion comincia ad alzare la pressione accorciando le distanze dai portatori di palla del TRL. Al 62° ci prova Nardi con un colpo di testa da calcio d'angolo ma la palla esce di un niente a fil di palo.

Come dicevo il Castion fino a questo momento poco brillante trova la maniera per creare una prima palla gol con De Zaiacomo al  66° che tira da appena dentro l'area, Lamberti si tuffa e riesce a deviare, infine Budoski quasi sulla linea di porta allontana. Passano 2 minuti e il Castion arriva al pareggio con una magistrale punizione di De Zaiacomo che fa passare la palla sulla barriera e qui nulla ha potuto Lamberti. E' un gol questo che ha spezzato un po' le gambe alla squadra localle che non riesce piu' ad organizzare trame di gioco limpide complice anche la maggior pressione degli ospiti che viene premiata con il gol al 78° minuto del definitivo vantaggio per atterramento in area di Bozzolla , azione partita da un disimpegno errato in difesa. Lo stesso Bozzolla realizza dal dischetto. Ci prova D'andrea da fuori area, ma il suo tiro va fuori non di molto. Finisce dopo 5 minuti di recupero la partita che e' stata  ben diretta dall'esperto arbitro  sig. Balestrieri.  Tanto rammarico per questa sconfitta, due volte in vantaggio, diverse occasioni sciupate nel momento di chiudere la partita, e alcuni errori determinanti hanno fatto si' che il Castion si aggiudicasse la gara. Il risultato penalizza pesantemente i ragazzi della squadra di casa alla quale anche un pareggio sarebbe stato stretto, bravi anche gli ospiti a non disunirsi mai e a rimanere sempre in partita. 

2013-02-10 21:24:00