A.S.D. Citta' di Asolo

La Societa'
La Nostra Storia
Staff Tecnico
Rosa
Sede
Stadio
Video
Risultati
Classifica
Calendario
Marcatori
Statistiche
username


password

Resta Connesso


GIALLOBLU' - CITTA' DI ASOLO 2-5

GIALLOBLU' - CITTA' DI ASOLO 2-5
Marcatori: ROSATO-MINATO-GARDIN-SHIJAKU-VETTORETTO
3° vittoria consecutiva in campionato per i ragazzi di mister Torresan. Vittoria di forza, dopo soli 30 minuti il risultato è di 3-0, in rete Rosato che sigla il tap-in su assist di un Shijaku in grande spolvero, occasione per Bernardi e doppio vantaggio con Minato di testa su calcio d'angolo. Il tris lo cala Gardin che di testa manda in rete l'angolo di Reginato,autore di un ottima partita.
Prima dell'intervallo i padroni di casa accorciano con un grande tiro del n° 9 lesto a insaccare con precisione alle spalle di Marcolin.
Nella ripresa l'Asolo gestisce il gioco, 4-1 con un bel gol di Shijaku che aggira il difensore e mette con precisione in rete l'assist del neo entrato Mares. 4-2 del Gialloblù con una euro punizione sempre del n° 9, Marcolin non può nulla. Le poche speranze dei padroni di casa si spengono con il definitivo 5-2, in rete Vettoretto che di testa concretizza l'assist di Dussin "Bettan" dal fondo. 
Asolo che raggiunge il gruppone dietro al Fanzolo, domenica il Pederobba, ma prima la sfida di coppa in casa con l'Orsago (andata vinta 1-0), la possibilità di andare in semifinale è vicina....

Baccin Nicola

2013-03-05 14:39:00