Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Eclisse Careni Pievigina:"Noi matricola che vive alla giornata..."

nella foto Luciano Tittonel, direttore generale dell'Eclisse Careni Pievigina

In casa Eclisse Careni Pievigina, non si fanno proclami. Il pareggio di domenica scorsa in casa del Villorba, che a detta degli addetti ai lavori è una delle papabili per un posto al sole (playoff?), la ha lasciato un po’ di amaro in bocca. Luciano Tittonel, dirigente del club giallorosso, la vede così: “Domenica a Villorba, abbiamo giocato alla pari. Forse alla fine per noi ci poteva stare anche un fallo di mano in area. Ci prendiamo il punto e fine”.
Nella lista delle squadre candidate al successo finale, Tittonel mette nell’ordine LiventinaGorghense, PortoMansuè e Nervesa.
Sui risultati delle altre, il dirigente pievigino sottolinea: “Mi hanno sorpreso i risultati di Conegliano (2-0 al PortoMansuè) e La Marenese (1-1 a Cison). Noi, sottolinea, siamo una matricola e come tali viviamo alla giornata, scoprendo il girone partita topo partita. Il mister è soddisfatto di quello che sta facendo la squadra e i ragazzi sono consapevoli di quello che possono o non possono dare”. Su quello che sarà l’obiettivo finale, Tittonel afferma: “Anche se è ancora presto, credo di poter dire che il nostro obiettivo è il centro classifica”. 

 

 
Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 14/09/2011
 

Altri articoli dalla provincia...










Caerano: si dimettono il DS, il direttore tecnico e il segretario

Nella foto: Massimiliano Bizzotto (a sinistra), Giorgio Bortolotto (in alto a destra) e Filippo Fabrin (in basso a destra). Dopo un'annata vissuta tutta d'un fiato e culminata con la salvezza in Eccellenza all'ultima giornata, il direttore sportivo Massimiliano Bizzotto, il direttor...leggi
23/05/2026



Albaredo, prime manovre in vista della prossima stagione

Nella foto a lato: Bakary Kone.Nella galleria in basso: Matteo Pichery. L'Albaredo volta pagina dopo la retrocessione in Terza categoria. La società vedelaghese, con il direttore sportivo Lorenzo Galiazzo, è già al lavoro nell'allestim...leggi
22/05/2026






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04175 secondi