Renzo Rocchi e un Gazzera da trasferta. "Voglio solo gente carica..."

nella foto by nuovavenezia Renzo Rocchi
E' un GazzeraOlympia Chirignago da trasferta il suo. Due vittorie contro Codognè e Città di Musile entrambe lontane dalle mura amiche intervallate dalla sconfitta casalinga contro l'attuale capolista Conegliano.
Renzo Rocchi ex mister di Treviso, Rovigo e Sandonà solo per citarne qualcuna da quest'anno è il nuovo mister del GazzeraChirignago, e dopo la vittoria importantissima agguantata a Musile domenica, grazie anche ai suoi giovani (doppietta di Ennasri e gol di Gemelli), attacca: “Dipendesse da me, farei giocare più giovani possibile, l’ho fatto anche in altre categorie, non vedo perché non farlo anche in Promozione”.
Parole chiare quelle di mister Renzo Rocchi tecnico del Gazzera Olympia Chirignago, formazione alle porte di Mestre. “Il gruppo che ho a disposizione, è un gruppo che si sta amalgamando gradualmente e sta lavorando bene”.
Qual è l’obiettivo del Gazzera per questa stagione?
“Noi puntiamo alla salvezza tranquilla senza patemi, sottolinea il tecnico. Noi andiamo in campo sempre per ottenere il massimo. Andiamo in campo per vincere e poi anche per divertirci e far divertire quelli che ci seguono”.
Un pubblico, quello che segue il Gazzera Chirignago, fatto di genitori dei ragazzi che giocano e gli amici che li seguono”. Al tecnico della formazione veneziana, non piace curiosare negli orti degli altri: “Non guardo mai negli orti degli altri. Non l’ho mai fatto e non mi piace farlo. Dico soltanto che noi, se andiamo in campo apposto fisicamente e mentalmente possiamo fare risultato con tutti. Se invece andiamo in campo e non siamo carichi sia dal punto di vista mentale e fisico, va a finire che le prendiamo”.
Scritto da ZZZ ZZZ il 27/09/2011













