Rossi si gode il punticino di Oderzo:"Aspettiamo la fine dell'andata."

Classe 1970, Maurizio Rossi, ex centrocampista di Treviso, Venezia e Pescara, solo per citarne alcune, la partita dell’Opitergium di domenica scorsa contro l’Opitergina, la legge così: “Siamo andati sotto in un momento in cui non stava succedendo niente ne per neo ne per loro. Prendere un gol così, da palla inattiva, calcio d’angolo come è successo a noi, o calcio di punizione, con la squadra schierata fa male. Purtroppo era successo e ce la siamo messa via. Nel secondo tempo, complice il fatto che loro hanno abbassato il baricentro abbiamo fatto meglio e credo fosse giusto che in un modo o nell’altro il pallone entrasse”.
Quella del primo tempo, non sembrava una squadra prima in classifica…”Ci siamo trovati davanti una squadra che non ti fa giocare. Nonostante tutto ero soddisfatto di quello che i ragazzi avevano fatto. Quando siamo rientrati gli ho detto bravi, di continuare come stavano facendo, ma non bastava. Loro sono calati, noi con carattere volevamo questo pareggio e alla fine forse anche qualcosa in più. Noi la partita dovevamo pareggiarla. Poi chiaro, prenderne uno o prenderne due non ci cambiava la vita. Abbiamo provato ad insistere e alla fine il punto è arrivato”.
Domenica vi aspetta il LiaPiave…”Che sia una o l’altra cambia poco. Noi dobbiamo guardare il nostro percorso e basta. Dobbiamo giocare sempre alla stessa maniera di oggi con tanta voglia e tanta determinazione. Sappiamo che il nostro obiettivo è cercare di migliorare la posizione dell’anno scorso, e conclude, dobbiamo solo guardarci noi, fare più punti possibile e poi vediamo dove siamo arrivati”.
Delle prossime avversarie, il tecnico dice: “Sono curioso di incontrare il Gruaro. Ha un allenatore che conosco molto bene per averci giocato insieme a Pescara. È stato un ottimo giocatore e con il carattere che ha farà bene. E poi, aspettiamo la fine del girone di andata per capire chi sarà dietro e chi davanti. Noi dobbiamo fare più punti possibili”.
Scritto da ZZZ ZZZ il 27/09/2011













