Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


PRIMA E: capitan Bertorelle racconta l'avvio della sua Limenese...

Nella foto Roberto Bertorelle, capitano della Limenese (foto by calciovicentino.blogspot.com)...


Cinque punti in quattro partite e squadra tranquilla a metà classifica. Nel girone «E» di Prima Categoria inizio di campionato in chiaroscuro per la Limenese di Pietro Rossi, reduce dall’ottimo 1-1 sul campo del Saccolongo.

«La sconfitta della prima giornata con l’Union Campo San Martino ci aveva tagliato un po’ le gambe – spiega il capitano Roberto Bertorelle, ex Due Carrare e CasalserugoBovolenta – Poi siamo stati bravi a riprenderci, pur pagando qualche infortunio di troppo. La squadra comunque è in crescita e ha tutti i mezzi per puntare alla parte alta della classifica».

Idee chiare sulle favorite per la vittoria del campionato.
«Robeganese e Campetra hanno qualcosa in più. In ogni caso è sempre il campo a dimostrare il valore di ogni squadra, noi stessi non siamo ancora riusciti a fare quello che ci richiede l’allenatore. Il campionato sarà lungo e insidioso, ormai vincere è diventato difficile con chiunque».

Domenica a Limena sbarca il temibile Noventa, ringalluzzito dal 3-2 rifilato al San Giorgio Tremignon.
«Sono una squadra giovane ma ben attrezzata e potranno essere, insieme all’ArdSpera, la vera sorpresa del girone. Dovremo stare attenti a non ripetere gli stessi errori delle ultime partite, il mister e la società credono molto in noi e non ci fanno mancare nulla».

Tra le note stonate il brutto infortunio a Simioni, che con il Borgoricco ci ha rimesso il perone.
«Un giocatore fortissimo e un grande amico. Speriamo di rivederlo in campo al più presto, magari già in primavera».

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 05/10/2011
 

Altri articoli dalla provincia...











Campionati regionali: il punto sul numero di ripescaggi già sicuri

Con la conclusione del campionato di Serie D, si può iniziare ad ipotizzare il numero di ripescaggi che saranno disponibili nei campionati regionali 2026/2027. Disponibilità che è legata anche al numero di squadre venete retrocesse dalla D: meno ne retrocedono, meno posti vengon...leggi
04/05/2026




Under 14. I risultati dell'ultima giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa provinciale di Verona (immagine dai canali social della Delegazione scaligera). Disputata questa mattina la quarta ed ultima giornata del 27° "memorial Giuseppe Nicolli", torneo organizzato dal Comitato regionale Veneto e riservato alle Rappresentative Under 14...leggi
26/04/2026




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08607 secondi