Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Primi tre punti per l'Atheste di Contato. "Concentrati e non mollare"

Primi raggi di sole per l’Atheste Padovana (Prima Categoria, girone «D»), che dopo un disastroso avvio di stagione inizia finalmente a vedere un po’ di luce in fondo al tunnel. Luca Bagno e compagni sono infatti riusciti a centrare domenica la tanto sospirata prima vittoria superando per 2-1 in trasferta la Tagliolese di Sandro Tessarin.

Un successo che ha ridato ossigeno all’asfittica classifica dei biancoverdi, che con i tre punti conquistati in terra polesana sono saliti a quota 4 agganciando Crespino e Arzergrande.

«Sono davvero contento per i ragazzi – esulta il tecnico Mauro Contato, ex Due Carrare e La Rocca, subentrato una ventina di giorni fa all’esonerato Andrea Franzolin – Si impegnano sempre alla grande e avevamo bisogno di un risultato positivo per riprendere un po’ di morale. Ora bisognerà essere bravi a non mollare, abbiamo fatto solo un primo piccolo passo. Il cammino è ancora lungo».

Prossimo ostacolo il derby casalingo di domenica con il Conselve Bagnoli Fanton di Gianni Primavera.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 13/10/2011
Tempo esecuzione pagina: 0,12362 secondi