Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Derby caldo SandonaJesolo-Unione Venezia! Il Delta sfida l'Itala...

nella foto il bomber Correzzola, al rientro domenica

L’imbattibilità che non guasta. A difenderla sono le tre big venete: il Delta Porto Tolle, l’ Unione Venezia (girone C) e l’Este (D). A queste si allineano il Tamai e il team fiorentino dello Scandicci.

Il 7° turno nel girone D punta l’indice sullo “Zanutto” di S. Donà di Piave. Nel catino sandonatese andrà in scena il caldissimo derby SandonàJesolo-Unione Venezia. Lo scorso anno il big-match terminò con una corposo 4-2. La capolista Delta Porto Tolle, imbattuta in casa da 34 gare (l’ultima sconfitta il 2 maggio 2009, contro il Lapecer Rovigo), viaggia verso l’Isonzo, e al “Colaussi” di Gradisca, troverà un’ Itala S. Marco incappata già in due sconfitte interne contro Tamai e Giorgione. Il Montebelluna ospiterà il Legnago Salus avversario che recupera nell’undici titolare G. Luca Correzzola (sarà ancora privo però del mediano Guardigli) e eliminato dai “coreani” in Coppa Italia. A Quinto di Treviso arriverà il Tamai di G. Luca Birtig e le “furie rosse” puntano a riscattare l’eliminazione di mercoledì sera dalla coppa, magari replicando il 4-0 della scorsa stagione. I precedenti dicono che il Tamai ha espugnato il “Tenni” anche 1° febbraio 2009 per 2-1.

Tra le altre gare, importante verifica per la Sacilese che ospita il Giorgione 2000, mentre il Belluno al Polisportivo incrocerà gli ex Mele e il “direttore” Tony Tormen. A Brunico salirà il Città di Concordia e in Alto Adige farà parecchio freddo…I punti in palio, che faranno classifica, potranno però riscaldare il post-gara. La Sanvitese di mr. “Giò” Tortolo riceverà l’MM Sarego già corsaro a Concordia e Belluno. 

Nel girone D il Cerea dopo l’inopinato stop a Campi Bisenzio conta di coronare la rivalsa sul blasonato Ravenna, sofferente piantonato sulla ”ics”. All’ Este toccherà l’impegno più ostico contro lo Scandicci che in trasferta non ha ancora subito reti. I toscani si troveranno di fronte l’attacco più prolifico.
In questo braccio di ferro, sarà la difesa a prevalere? La Vecomp di Gigi Fresco al “Gavagnin” ospiterà il Lanciotto squadra fisica e poco spettacolare. Trasferta chiave per il Villafranca a Bagnolo di Sopra. L’undici di Alberto Baù ha l’occasione di piazzare il sorpasso. La vittoria scaccia-tensione la cerca il S. Paolo Padova. L’avversario al “Plebiscito”, la Pavullese potrebbe essere l’avversario toccasana per un team che manca l’appuntamento con il gol da quasi 400’.

 

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 14/10/2011
Tempo esecuzione pagina: 0,07244 secondi