Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Seconda O: Lugugnana supera nel derby il Summaga/Mazzolada

Il derby portogruarese dell’11 giornata tra Union SummagaMazzolada e Lugugnana, va alla formazione del presidente Morutto, grazie alle reti di Franzo e alla doppietta di Dalla Bona. Danilo Infanti, dirigente del club concordiese, racconta la partita così.

“E’ stata una partita molto maschia, soprattutto nel primo tempo. Credo che qualche ammonizione in più da una e dall’altra parte ci potesse stare. Comunque - osserva il dirigente concordiese - come sbagliano gli arbitri in serie A, è lecito che possano sbagliare anche quelli che vengono nelle nostre categorie”. Va detto che il suo Lugugnana, ha fatto la sua bella fatica a superare l'ostacolo di quest'oggi. “Il loro gioco era palla lunga e pedalare. Noi abbiamo provato a giocare come sappiamo, poi alla fine ci siamo adeguati al loro modo di fare”.

27 punti, 9 vittorie e 2 sconfitte, sono un ottimo bottino. “E’ vero - sottolinea ancora il dirigente - come è vero che le due sconfitte sono frutto di due partite sbagliate da parte nostra e ci stanno. A Passarella ne abbiamo presi 4, con il Treporti, domenica scorsa, non avremmo meritato nemmeno il pareggio”.

Squadra più, squadra meno. “La sorpresa, a mio avviso, si chiama San Stino, una squadra che sta facendo molto bene e che si potrebbe inserire nella lotta per i playoff. La squadra che mi ha deluso fino ad ora è il Ceggia, ultimo con 6 punti”.

Domenica prossima, il Lugugnana sarà impegnato in casa con il Cesarolo. “Partite facili non ce ne sono. Ogni partita va giocata come fosse l’ultima”. Parole sagge!

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 20/11/2011
 

Altri articoli dalla provincia...



Juniores Cup Serie D: la selezione del girone C cade in finale

Si chiude come lo scorso anno con la vittoria della Rappresentativa A l’ottava edizione della Juniores Cup, il torneo giovanile organizzato dal Dipartimento interregionale che mette a confronto le selezioni composte dai migliori talenti Under 18 ad espressione dei gironi della Serie D. ...leggi
19/05/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07951 secondi