Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Il programma di Terza Treviso e S.Donà: fari su Feletto e S.Floriano

nella foto, Mauro Zanardo mister del Cimapiave

Straripanti Feletto e S. Floriano, moderato… il Team Chiarano: nella 10^ giornata la Terza categoria nel Veneto Orientale ha confermato in vetta le tre indiscusse leader, tuttora imbattute. La partita per palati fini del girone A si giocherà a Serravalle di Vittorio Veneto e l’Itlas di Angelo Cesca darà il massimo per fare lo sgambetto alla capolista. Nel precedente giocato un anno fa il 14 novembre, il Feletto espugnò il rettangolo vittoriose per 2-1. La seconda partita di spessore vedrà opposte il Morosini Biancade e il Cima Piave. L’undici di mr. Biasetto risucchiato nella pancia della classifica dopo lo stop casalingo contro il S. Martino C.U. e il pareggio contro il S. Giuseppe Aurora non potrà permettersi ulteriori rallentamenti. I 90’ saranno fondamentali pure per i ragazzi di Mauro Zanardo che cullano mire di primato. Il terzo big-match della giornata vedrà la seconda forza del girone, il S. Martino C. U. di Roberto Pagotto (Piccin tra i pali giallo-viola non subisce gol da 270’) ricevere all’ Ottavio Bottecchia il Team Biancorossi che ha infilato sette giornate negative. Nelle restanti gare, il Parè cercherà una pronta riabilitazione sul terreno di casa contro il S. Giuseppe; il S. Michele farà altrettanto contro il Basalghelle come la disparità dei valori farà pendere a favore del Francenigo in campo a Tarzo (La Vallata). L’ultima partita potrebbe aprire uno spiraglio playoff al Boccali Strada. L’undici di Zanette, 5 punti in 270’ ha le qualità è la forza d’urto per imbrigliare la reazione del Breda.

Nel girone B due le partite che si staccano agli occhi degli addetti ai lavori: Padernello-Badoere e S. Floriano-Vedelaghese. Per l’undici di Vittorio Frasson è suonato il campanello d’allarme è forse questa l’ultima chiamata…La sconfitta di sette giorni fa a Fanzolo ha confermato la vulnerabilità di una squadra a cui finora è mancato “l’equilibrio” e la concentrazione, carenze affiorate anche in Coppa Provincia. Per la vice-capolista Badoere sarà un test da non prendere sottogamba, ma il pronostico non si discute. Nella seconda sfida di cartello il “S. Flo” di Alessandro Volpato dovrà cimentarsi contro un avversario, la Vedelaghese (non segna da 279’), da prendere con le pinze per la solida resistenza che la sua difesa (9 gol al passivo) ha dimostrato in tutte le gare giocate. Per l’undici di Albaredo il pareggio sarebbe un toccasana per recuperare terreno dal quartetto playoff.

Nel raggruppamento di S. Donà il fuggitivo Team Evolution testerà la rinascita dell’Annonese che ha messo in cascina sette punti in 270’ recuperando parecchio margine sulle posizioni playoff distante solo 4 punti. Il match più interessante vedrà affrontarsi le dirette inseguitrici Fossalta Piave e Sindacale che proprio domenica scorsa ha scalzato dalla piazza d’onore gli imminenti avversari. A questo clou guarda con fiducia il City Jesolo pronto a ritagliarsi uno spazio in “seconda fila”. Il club del litorale dovrà però fare bottino pieno a Monastier, compito arduo per l’ottimo trend infilato dai ragazzi di mr. Pavan artefici di tre successi. Anche lo Staffolo scruta l’orizzonte con ambite motivazioni. I bianco-rossi saranno impegnati sul terreno del Mussetta 2010 avversario difficile da domare in casa.

Il programma delle gare.

Girone A Tv

Bocca di Strada-Breda Piave 1

Itlas S. Giustina-Feletto 1-2

Morosini Biancade-Cima Piave X

Parè-S. Giuseppe Aurora 1

S. Martino Colle-Team Biancorossi 1-X

S. Michele Salsa-Basalghelle 1

Vallata 1999-Francenigo X-2

 

Girone B Tv

Condor S. A.-Castion di Loria 2

Treville S. Andrea-Città di Asolo 2

Fellette-Zairo 1

Gialloblù Campigo-Pederobba X-2

Padernello-Badoere 2-1

Resana 2010-Fanzolo 1

S. Floriano-Vedelaghese 1

 

Comitato di S. Donà

Cà Tron-Teglio Veneto 1

Evolution Team-Annonese 1-X

Fossalta Piave-Sindacale 2

Monastier-City Jesolo 1-X

Mussetta 2010-Staffolo X

Villanova-La Stimma Don Bosco 1

Riposa il Torre Mosto

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 01/12/2011
Tempo esecuzione pagina: 0,09140 secondi