Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Prima H: analisi della prima gara del girone di ritorno, 21 gol fatti

Il fattore campo? Domanda da 1 milione di dollari. Nella 16^ giornata di campionato, prima di ritorno, nel girone H le notizie sono due. La prima: nessuna delle squadre impegnate in casa ha vinto la sua partita. La seconda: il Cavallino capolista, approfittando della sconfitta interna del Real Martellago, dove ad imporsi è il Bibione con un secco 3-0, allunga a + 6 in classifica. Sale in classifica di prepotenza la Gorghense che a Roncade trova 3 punti che valgono un posto tra gli “off”. Ne fa all’Europeo Cessalto il CasierDosson di mister Moreno Biasi (nella foto), ex di turno, e scavalca al quinto posto di classifica l’OlmiCallalta di mister Carniato che in casa deve soccombere, seppur di misura allo Jesolo.

I NUMERI DELLA GIORNATA:

21 Reti segnate, per 5 vittorie tutte esterne e 3 pareggi. Nessuna partita è finita senza gol segnati. Europeo Cessalto – CasierDosson la partita che ha visto più gol;

Pro Roncade – Gorghense e Real Campalto – Cavallino quelle che ne hanno visti di meno. Entrambe sono terminate con il successo della squadra che giocava fuori casa per 1-0.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 15/01/2012
Tempo esecuzione pagina: 0,11261 secondi