Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Terza Treviso: bel poker del Feletto a San Martino Colle. Triplo Tonin

 

S. Martino Colle - Feletto 0-4

Marcatori: 2* Salvador, 25* Tonin su rig., 33* Tonin. Nella ripresa al 3* Tonin.

Dopo la lunga sosta per le festività riprende anche il campionato di terza categoria. Al "Bottecchia" oggi il S. Martinocolle ospita il Feletto per lo scontro che vede le due compagini rispettivamente al 4* e al 3* posto in graduatoria. Fa il suo esordio stagionale tra i locali Sagna rientrato dal Senegal.

Pronti via e subito Feletto in vantaggio, lancio dalla trequarti sulla sinistra per Salvador il quale si porta in area e trafigge Piccin in uscita mettendo la palla nel palo opposto con un tiro a giro. Sull'azione c'e' pero' la protesta dei locali per una presunta uscita del pallone sulla linea laterale, l'arbitro non e' pero' della stessa opinione e convalida. Pronta  la risposta dei locali subito dopo, ma il tiro di Antoniazzi e' poco preciso. E' davvero frenetico pero' l'avvio del match per gli ospiti che potrebbero trovare gia' lo 0-2 al minuto sette; e' ancora Salvador che va al tiro ma in questo caso la traversa gli nega la doppietta. Minuto undici, Piccin per i locali lancia Antoniazzi che s'invola sulla fascia, entra in area dribla un paio di avversari e va alla conclusione di sinistro sporcato pero' dalla difesa in calcio d'angolo.

Dopo un quarto d'ora di normalità calcistica il Feletto trova il bis. Lancio di Perin per Fornasier ancora sulla sinistra, che la da a Salvador in area, il quale viene toccato da Botteon Massimo e per l'arbitro e' calcio di rigore che Tonin realizza spiazzando l'estremo locale. Al 30* i locali sprecano l'occasione per accorciare. In area ospite viene trattenuto Antoniazzi da Mazzer che viene anche ammonito e per l'arbitro e' rigore che lo stesso Antoniazzi spreca facendosi ipnotizzare da Bianco. La legge del calcio e' sempre in agguato, goal sbagliato goal subìto. Minuto 33 lancio di Salvador per Tonin il quale scavalca il portiere nella terra di nessuno con un delizioso pallonetto. Si va a riposo dopo 3 di recupero.

Ripresa che ricomincia da dove si e' partiti. Punizione dalla sinistra calciata da Fornasier, mischia in area, sbuca su tutti Tonin che di piatto appoggia in rete. Soffre molto la fascia destra difensiva locale oggi, non a caso 3 dei goal ospiti sono arrivati da questa zona del campo. Al settimo e' ancora Tonin, in grande spolvero oggi, ad impegnare Piccin con un potente fendente, ma e' tutto l'attacco del Feletto a far bene oggi e difatto e' ancora pericoloso con Salvador 3 minuti dopo, salva in calcio d'angolo Piccin. Si rivede dalle parti di Bianco al quarto d'ora il S. Martino ma con poca fortuna, la traversa nega il primo goal di oggi a Zampieri. Partita controllata dal Feletto che scorre sino al termine senza altre particolari azioni degne di nota. Feletto che torna a vincere dopo oltre due anni col Smartinocolle.

 

Note: primo tempo 0-3, spettatori 150 circa, campo condizionato dal periodo invernale, espulso al 29* della ripresa Salvador per doppia ammonizione. Recuperi: primo tempo 3*, secondo tempo 5*.

Sanmartinocolle: Piccin A.,  Botteon A.,  Dam, Botteon M., Bottecchia, Zampieri, Piccin E., Pin, Antoniazzi, Sagna, Calzavara. A disposizione: Rista, De Martin, Scotta', Rossetti, Presot. All. Pagotto.

Feletto: Bianco, Citron, Mazzer, Fornasier, Giacuzzo, Peruch, Vecchio, Girardi, Salvador, Ceschin, Tonin.
A disposizione: Santin, Lazzer, Possamai, Maccarthy, Cesca, Vettorel, Casagrande. All. Falliero.

Arbitro: Sig. Bonetto della sezione di Castelfranco.  


Stefano Modolo
www.venetogol.it 

 

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 29/01/2012
 

Altri articoli dalla provincia...



Montebelluna: avanti con Vernucci e Mazzonetto

In attesa dell'ufficialità sul fatto che il Montebelluna giocherà in Eccellenza grazie al titolo sportivo del Caerano, due riconferme sono già certe per la stagione 2026/2027. Rinaldo Mazzonetto (a destra nella foto)...leggi
08/06/2026

Simone Sagrillo il primo acuto in entrata del Montegrappa

Nella foto: Sagrillo (a sinistra) con il presidente Nicola Baccin. Il Montegrappa apre il mercato annunciando il primo rinforzo per la formazione di Seconda categoria. A vestire il rossoblù sarà Simone Sagrillo, trequartista e centrocampist...leggi
07/06/2026















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03794 secondi