Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Semifinali di ritorno per la Coppa Promozione: sale la febbre

nella foto, il Vedelago

Incertezza, assoluta. Incombono i calci di rigore... E’ l’interrogativo che campeggia sulla doppia sfida di semifinali (il ritorno) del Trofeo Regione Veneto della Promozione in calendario mercoledì sera.

Liventina/Gorghense e Zevio vittoriose all’andata, saranno chiamate a difendere il risicato vantaggio di 1-0. I veronesi di Gigi Sacchetti scenderanno sul rettangolo di Teolo per contrastare il cammino verso la finale al Thermal Ceccato Abano del presidente Rossetto (il “pres” vuole a tutti i costi far propria la finale), che punta sul fattore campo per capovolgere il negativo verdetto della gara di andata. La partita sul piano agonistico si annuncia elettrica per gli strascichi polemici affiorati a fine gara e qualche botta di troppo affondata dalle due squadre nei 90’.

Al “Bolge” di Vedelago andrà in scena il derby trevigiano tra l’undici di Loris Volpato e la Liventina/Gorghense. I mottensi dovranno blindare il minimo scarto messo a segno da Cavalli, ma la sfida che nel “primo tempo” ha messo in mostra un marcato agonismo e una accentuata spavalderia, non finirà a reti bianche. Il tecnico bianco-celeste dovrebbe schierare la formazione titolare con l’obiettivo di centrare la finale. Pesa infatti in questo doppio confronto il rigore fallito (parato stupendamente da Zamberlan) da Fabrin allo scadere del match. Per l’attaccante di scuola Montebelluna, sarà l’occasione per rifarsi e magari trascinare i propri compagni alla vittoria.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 12/03/2012
Tempo esecuzione pagina: 0,07026 secondi