Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Coppa Promozione: Liventina/Gorghense e Th. Abano in finale!

Thermal Ceccato Abano e Liventina/Gorghense (nella foto), sono le finaliste della 1^ edizione del Trofeo Regione Veneto di Promozione.

Thermal Ceccato Abano-Zevio 6-4 dcr (1-0)

Il sodalizio presieduto dal vulcanico Tiziano Rossetto e allenato da mr. Turetta si è aggiudicato la propria semifinale battendo sul rettangolo di Teolo, in una partita molto tirata, lo Zevio di Gigi Sacchetti solo dopo la spietata lotteria dei calci di rigore. I padovani sono passati in vantaggio al 18’ del primo tempo con il gol di Masiero e poi hanno resistito fino al 45’ alla riscossa dei veronesi. Nel secondo tempo la formazione di casa a più riprese ha cercato di mettere al sicuro il doppio vantaggio, ma il team scaligero non si è fatto sorprendere. A decidere la qualificazione, privata dei supplementari, ci sono voluti i tiri dal dischetto e l’undici di Turetta è stato implacabile facendo centro con tutti i suoi cecchini.

Vedelago-Liventina/Gorghense 1-1

Nella gara disputata al “Bolge” di Vedelago, un derby giocato sul manto erboso con grande intensità agonistica, la formazione di Loris Volpato nella prima frazione ha cercato a più riprese il gol che è mancato nella gara di andata per il rigore fallito allo scadere da Fabrin. Il primo tempo si è concluso a reti bianche, ma il discreto pubblico presente si è divertito.

Nel secondo tempo i banco-celesti hanno intensificato il pressing, ma al 9’ Sandro Andreolla con una giocata delle sue ha incanalato il match a favore dei mottensi. Il Vedelago ha immediatamente reagito e dopo vari tentativi è riuscito ad agguantare il pareggio al 14’ con Facchin, ma alla formazione di mr. Volpato servivano 3 reti per conquistare la finale.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 14/03/2012
 

Altri articoli dalla provincia...






Promozione: la classifica finale della Coppa disciplina

Nella foto: il Baldo Junior Team (immagine di "Scatti Rubati"). Terminato il campionato di Promozione, ecco la classifica finale della Coppa disciplina, calcolata sommando le sanzioni a giocatori, tecnici, dirigenti e società nell'arco della stagione. ...leggi
08/05/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03701 secondi