Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Conferenza AIAC V.Orientale con l'ex arbitro Girardi e mister Tedino

Si terrà lunedì prossimo, 16 aprile alle ore 20.00 presso il Park Hotel Continental di via XIII Martiri a San Donà di Piave, la conferenza sportiva promossa dall'AIAC Veneto Orientale (Associazione Italiana Allenatori di Calcio). Per l'occasione, il rinnovato direttivo dei mister del Basso Piave e di Portogruaro, alla cui guida è stato riconfermato Roberto Schugur, ha invitato due importanti relatori, due figure dell'universo calcistico che vivono un rapporto a volte complicato, ma spesso di grande rispetto. Un arbitro ed un allenatore, l'ex fischietto di serie A Oscar Girardi, attualmente dirigente del Comitato Regionale Veneto (gestione area tecnica e designatore arbitri) e il tecnico del SandonàJesolo (la squadra della città che milita in serie D), Bruno Tedino (nella foto).

Girardi, dal 2002 al 2009 arbitro di A e B, si soffermerà sul rapporto arbitro - calciatore - allenatore, mentre mister Tedino focalizzerà il suo intervento su sistemi di gioco e metodologie di allenamento. Cresciuto nella sezione Aia di San Donà, Girardi ha diretto circa 150 gare tra A e B, mentre Tedino, laureatosi nel 2000 al Master di Coverciano con 110 e lode, quest'anno ha raggiunto i playoff di categoria e il 25 aprile guiderà il suo SandonàJesolo alla storica finale di Coppa Italia a Civitanova Marche contro il S.Antonio Abate. 


Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 11/04/2012
 

Altri articoli dalla provincia...














CRV: l'elenco dei giocatori con scadenza del vincolo al 30 giugno

A seguito delle numerose richieste, ricevute dalle società del Comitato regionale Veneto, rivolte a conoscere la situazione di tesseramento dei giocatori dopo l'entrata in vigore della "Riforma dello Sport", il CRV ha pubblicato un elenco alfabetico di tutti gli atl...leggi
09/05/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03583 secondi