Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


IN CONSEGNA ANCHE L'ALMANACCO VENETOGOL TREVISO 2011/2012...!

E' uscito finalmente più completo che mai il nuovissimo almanacco VENETOGOL 2011/2012 della Provincia di Treviso. Saranno ben 3000 le copie che verranno distibuite a tutte le società della provincia.
Inizieranno domani infatti le prime consegne, anche ai numerosi affezionati che l'hanno già prenotato sul nostro portale internet. I numeri: 106 le squadre all'interno del nuovissimo almanacco, più di 2300 i volti all'interno, dalla Serie D alla Terza Categoria. Numeri importanti, numeri che che apprezzano il nostro prodotto e il nostro lavoro quotidiano legato al portale internet.

Quest'anno raffigurati nella copertina dell'almanacco ci saranno due calciatori di Seconda Categoria girone P: Matteo e Nicholas Sartorato.
Per acquistare l'almanacco seguite le istruzioni per ordinarlo cliccando qui
oppure chiamate il 347-1448083

 


 

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Matteo Soligon il 25/04/2012
 

Altri articoli dalla provincia...



Montebelluna: avanti con Vernucci e Mazzonetto

In attesa dell'ufficialità sul fatto che il Montebelluna giocherà in Eccellenza grazie al titolo sportivo del Caerano, due riconferme sono già certe per la stagione 2026/2027. Rinaldo Mazzonetto (a destra nella foto)...leggi
08/06/2026

Simone Sagrillo il primo acuto in entrata del Montegrappa

Nella foto: Sagrillo (a sinistra) con il presidente Nicola Baccin. Il Montegrappa apre il mercato annunciando il primo rinforzo per la formazione di Seconda categoria. A vestire il rossoblù sarà Simone Sagrillo, trequartista e centrocampist...leggi
07/06/2026















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04678 secondi