Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Semifinale playoff serie D: SDonaJesolo - Legnago a Belluno...

Stamattina è arrivata l'ufficialità con un fax alle due società, SandonàJesolo e Legnago Salus. La semifinale playoff, in programma domenica prossima alle 16.00, si disputerà sul terreno del Polisportivo di Belluno (nella foto). Molta l'attesa per trovare una sede per questo importantissimo match, al quale i veneziani arrivano dopo l'impresa della vittoria ai rigori sul campo dell'Arezzo e il Legnago dopo il miracolo in quel di San Benedetto del Tronto, con un'altrettanta vittoria ai calci di rigore.

SandonàJesolo che arriverà al completo all'appuntamento, con l'unico dubbio dell'esterno destro Poscoliero (acciaccato), mentre tra i veronesi importanti le assenze per squalifica di Segato, Correzzola e del forte giovane Valente.

Una sfida tutta veneta che sarà sicuramente da seguire: una delle due, infatti, approderà alla finalissima che vale l'importante sogno del salto in Lega Pro dalla porta secondaria. In finale ci sarà anche una tra Cosenza e Sant'Antonio Abate, che si affronteranno nell'altra semifinale, sempre domenica.

 

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 31/05/2012
 

Altri articoli dalla provincia...

















Campionati regionali: il punto sul numero di ripescaggi già sicuri

Con la conclusione del campionato di Serie D, si può iniziare ad ipotizzare il numero di ripescaggi che saranno disponibili nei campionati regionali 2026/2027. Disponibilità che è legata anche al numero di squadre venete retrocesse dalla D: meno ne retrocedono, meno posti vengon...leggi
04/05/2026


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10308 secondi