Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Bandiera-Zubin a Pordenone: accordo! Clodiense, l'ok di Lella...

nella foto Andrea Bandiera, centrocampista quest'anno al Treviso

In attesa di mettere nero su bianco (bisognerà attendere il 2 luglio) il mercato della serie D e dei dilettanti minori comincia a prendere piede. E’ il Pordenone del presidente Lovisa (ieri era presente a Montebelluna e lo ha confermato) a fare da traino con gli ingaggi (sulla parola) di Emil Zubin bomber dell’Unione Venezia, autore 26 gol stagionali, di Andrea Bandiera, ex mediano di Mezzocorona, Union Quinto, dal Treviso e del centrocampista Ursella dalla Sanvitese. Nel vicino Friuli c’è grande movimento in entrata e uscita al Tamai.
Il tornante Tommaso Lella ha trovato l’accordo con la Clodiense; il portiere De Zordo torna alla Sacilese, che ha richieste dalla serie C (Lega Pro) per il portiere Bazzicchetto. In riva al Livenza non hanno trovato conferma Mazzella e Bravo. Tornando al Tamai, il centrale difensivo Thomas Poletti è rientrato in Emilia Romagna, mentre il terzino Dario Cofini torna alla base, la LiventinaGorghense. Le "furie rosse”  si sono riprese l’attaccante Zambon dalla Sanvitese e punta sui soliti noti: gli attaccanti Furlan (lo cerca la Sacilese) che non resta al Montebelluna, Stefano Della Bianca (Città di Concordia) e Eros Bagnara (ex Novara) dai trevigiani della Pro Roncade (1^ categoria).

Mosse Real…In attesa di conoscere l’esito degli spareggi nazionali, il team berico ha messo gli occhi sul centravanti Marianovic del Belluno. I gialloblù dovrebbero invece potenziare il centrocampo con Simone Bertagno (ex Sacilese) dall’Opitergina.

Una risposta dal Real Vicenza attende anche Matteo Nichele (quest'anno al SandonaJesolo). Anche se, sia lui che Luca Lavagnoli, sono nel mirino del Pordenone. Il capitano biancoceleste piace anche alla Sambonifacese (e per lui sarebbe un ritorno). Azdren Llullaku, invece, che non può giocare in Lega Pro per motivi burocratici (a meno che non lo farà col SandonàJesolo), è nel mirino dell'Este.

Ivan Fochesato, capitano e bomber dell’Arzignano/Chiampo, in settimana prenderà contatto con la sua ex squadra, l’MM Sarego. A Marano all’arrivo di Lazzari ‘93 dal Delta Porto Tolle, si annunciano molte partenze. Le principali: Nicholas Lopez, Volpara e De Freitas. Anche il St. Georgen si è dato da fare e per la prossima stagione ha in cantiere il tesseramento del centrocampista Veronese dal Sud Tirol. Lascino alcuni esuberi, tra cui il mediano Orfanello.

Fla. Cip. www.venetogol.it       

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 11/06/2012
 

Altri articoli dalla provincia...











Campionati regionali: il punto sul numero di ripescaggi già sicuri

Con la conclusione del campionato di Serie D, si può iniziare ad ipotizzare il numero di ripescaggi che saranno disponibili nei campionati regionali 2026/2027. Disponibilità che è legata anche al numero di squadre venete retrocesse dalla D: meno ne retrocedono, meno posti vengon...leggi
04/05/2026





Under 14. I risultati dell'ultima giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa provinciale di Verona (immagine dai canali social della Delegazione scaligera). Disputata questa mattina la quarta ed ultima giornata del 27° "memorial Giuseppe Nicolli", torneo organizzato dal Comitato regionale Veneto e riservato alle Rappresentative Under 14...leggi
26/04/2026



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04288 secondi