Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


Real Vicenza in terra varesina: secondo round da dedicare al "pres"

Tutti per il presidente. Il Real ha un “debito” da saldare. È la conquista della serie D, da dedicare a Lino Diquigiovanni, il suo presidente. Sono infatti stazionarie, ma in netto miglioramento le condizioni di salute del patron bianco-rosso (nella foto) colpito da un malore domenica nel corso della gara di andata degli spareggi nazionali giocata al “Menti” tra l’undici di Tony Andreucci e la Sommese, finale 2-1.

Nei quattro giorni di degenza all’ospedale di Vicenza, il “pres” ha dato segnali di un netto miglioramento, ma domenica a Somma Lombardo non ci sarà. Il Real invece partirà domani pomeriggio alla volta della Lombardia è alloggerà nelle vicinanze dello stadio varesino. Il tecnico vicentino nel preparare la gara che vale un’intera stagione, nell’undici a referto ha una “x” da colmare: è la sostituzione di Pozza (squalificato per somma di ammonizioni) elemento cardine del centrocampo per il dinamismo e la duttilità che l’ex giocatore di Chioggia e Cavese sa dare a sostegno del centro destra e nella copertura tattica del play Ferronato. Tony Andreucci per mettere una toppa alle esigenze dinamiche della mediana, contando sul vantaggio acquisito al “Menti”, potrebbe sacrificare uno dei due trequartisti, Da Ros o Pastrello per inserire un intenditore (Bagarollo) davanti alla difesa o optare per un centrocampo a “cinque” con Mazzocco dietro le due punte Gaetano Gambino e Beccaro, il giocatore più in forma dei berici.

Ben diverso si annuncia invece lo schieramento della Sommese. Nella trasferta in Veneto mister Spilli ha dovuto fare di necessità virtù non potendo utilizzare in un sol colpo il laterale Tino, il tenace mediano M’Baye, l’estroso e geometrico Paolillo e, soprattutto Max Di Caro, la fonte dell’ ispirazione nerazzurra con il funambolo Fumarolo.

Quattro uomini per una suonata che a Somma sono convinti sarà intonata….

Le probabili formazioni.

Sommese: Catena, Tino, Pietroboni, Palmieri, Marzio, Albizzati, Fumarolo, Paolillo, Marzeglia, Max Di Caro, Bianchi (Graziano).

Allenatore: Mauro Spilli

Real Vicenza: Picccolo, Meneghetti, Costa, Ferronato, Faloppa, Vecchiato, Da Ros, Bagarollo, Gambino, Mazzocco (Pastrello), Beccaro.

Allenatore: Antonio Andreucci.

Calcio d’inizio alle ore 16.00.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 15/06/2012
 

Altri articoli dalla provincia...






Prima categoria: la classifica finale della Coppa disciplina

Nella foto: il Lazise. Diramata la classifica finale della Coppa disciplina di Prima categoria 2023/2024, calcolata sommando le sanzioni a giocatori, tecnici, dirigenti e società nell'arco del campionato. Nella classifica unificata degli 8 giro...leggi
09/05/2024

Sabato a Mirano le finali per il titolo regionale Under 15 e Under 17

Nella foto a lato: il Campodarsego premiato per il titolo regionale U17 un anno fa a Spinea (vittoria contro il Giorgione).Nella galleria in basso: il Montebelluna U15 campione veneto nella scorsa stagione (in finale battuta l'Alba Borgo Roma).Biancorossi e biancocelesti si laurearono poi anche campioni d'Italia. ...leggi
08/05/2024

Promozione: la classifica finale della Coppa disciplina

Nella foto: il Baldo Junior Team (immagine di "Scatti Rubati"). Terminato il campionato di Promozione, ecco la classifica finale della Coppa disciplina, calcolata sommando le sanzioni a giocatori, tecnici, dirigenti e società nell'arco della stagione. ...leggi
08/05/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03736 secondi