Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Riparte oggi l'ambizioso Calvi Noale. Molte le novità in rosa..

nella foto Loris Guerra, in una foto di repertorio con la maglia della Feltrese

Riparte lunedì 6 agosto una delle grandi favorite del girone D di Promozione, la Calvi Noale. Dopo aver fallito l'obiettivo nell'ultima stagione, la società del presidente Marco Dal Bianco non ha lesinato lo sforzo per ripresentarsi al via del campionato con lo scopo di arrivare davanti a tutti.  Il compito di rinforzare la squadra e di dare gli uomini giusti al neo tecnico Massimo Susic, è spettato al gemello del presidente, il D.S. Corrado Dal Bianco.
Tutti i nuovi arrivi sono innesti di qualità e quasi tutti di categoria superiore a conferma della volontà chiara del team biancoazzurro.  Vediamo in dettaglio i movimenti operati dal D.S. Corrado dal Bianco. Il più importante arrivo è, probabilmente, quello dell'attaccante Loris Guerra che proviene dalla Piovese ma che ha vestito anche le maglie del Vicenza (serie A), e giocato in C2 con Pro Patria, Fiorenzuola, Giorgione e Bassano ed in serie D con il Trento. Il trentatreenne attaccante farà coppia con il riconfermato Lorenzetto, che rimarrà nonostante fosse  richiesto da squadre di categoria superiore, e con l'altro riconfermato Mason. Fra i riconfermati anche i difensori Zugno e Simeoni ed i giovani, classe 1994, Ciobanu e Pensa oltre al centrocampista Pilutti. Gli altri arrivi sono quelli di Luca Griggio, difensore che due stagioni fà giocava con la Miranese, l'altro ex Miranese Riccardo Mazzaro, difensore, il promettente portiere, classe 1995, Leonardo Baldan prelevato dal Cittadella. Inoltre Corrado Del Bianco porta dalla sua ex squadra, l'Edo Mestre, il giovane esterno Dzemaili, classe 1994.
A centrocampo non sono stati riconfermati Deola e Nassivera ed arriva l' ex miranese, il centrocampista Francesco Pasinato. Altro rinforzo di qualità Angelo Torresin ex Portogruaro, la scorsa stagione all'Istrana.  Gli ultimi, in ordine di tempo, arrivi sono due autentiche  chicche come l'esterno del Ponzano Filippo Schiavon con passato in D al Montebelluna ed il giovane '94 Matteo Pasquali del Padova, la scorsa stagione all'Edo Mestre che era nel mirino di Belluno e San Paolo.  Già fissate le amichevoli: il 14 agosto a Pozzonovo, il 18 in casa con il SandonàJesolo, il 22 in casa con l'Edo Mestre ed il 25 a Treviso contro la Rovere Sartorato.

Lino Perini

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 06/08/2012
 

Altri articoli dalla provincia...












Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03504 secondi