Avvio a bocca asciutta per la Sacilese: in arrivo il verdeoro Adriano

Zero punti in classifica...E' l'amaro quadretto che fotografa lo zoppicante avvio di campionato della Sacilese. Nessuno allo star avrebbe pensato che la formazione di Carmine Parlato dopo le esaltanti prove di Coppa Italia sprofondasse all'ultimo posto in classifica senza mettere a segno un gol. 180' di fiacca per Dall' Acqua, Furlan e
l'azzurro di categoria, Tocchetto. Per dare una scossa e ripristinare il feeling con la rete avversaria, il club bianco-rosso è pronto a tesserare il brasiliano Adriano (nella foto) che già si sta allenando in riva al Livenza.
L'ex attaccante di Chioggia e Delta Porto Tolle, che era rimasto per qualche tempo ad allenarsi col SandonàJesolo, potrebbe rivelarsi un toccasana per la Sacilese (aumentano però i "vecchi" nella rosa e nel settore offensivo) che ha smarrito la propria identità. Dopodomani, mercoledì, alle ore 15 si ritorna in campo per la 3^ giornata, il turno infrasettimanale: c' è la trasferta al "Tenni" di Quinto di Treviso e per cancellare il gap dal primato, Federico Furlan e "Genio" Nicoletti nelle vesti di ex, cercheranno di far parlare di sè.
Scritto da Flavio Cipriani il 11/09/2012

