Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Clamoroso a Rovigo!! Si dimette mister Paolo Dal Fiume...

nella foto Paolo Dal Fiume, ex mister del Rovigo

Clamoroso a Rovigo
, salta la prima panchina polesana, Paolo Dal Fiume s’è dimesso. Non sono emerse spiegazioni plausibili dietro la rinuncia di Dal Fiume alla panca del Rovigo.
Le motivazioni, assolutamente da prendere con le molle, parlano di sopraggiunti problemi personali, che impedirebbero all’ex giocatore di Perugia e Napoli nonché ex tecnico del Ravenna di allenare. Non è dunque dato a sapere quanto abbia influito sulla sua decisione il ko di misura patito a Montecchio (1-0) con la prestazione del Rovigo che ha lasciato assai a desiderare sul piano del gioco. Ennesimo capitolo deludente, quest’ultimo, di un rapporto che ai più era comunque parso già logoro prima del via della nuova stagione.
Assieme alle dimissioni di Dal Fiume sono comunque arrivate anche quelle del preparatore atletico Quaranta, ipotesi che dunque, sia pur dietro le quinte avvalla la motivazione tecnica alla base del divorzio. Nulla è dato a sapere sul suo possibile successore, anche se dai primi rumors è già trapelato il nome di Pino Augusti, legato da una lunga amicizia col diesse Longato.
La società intanto ha temporaneamente affidato la squadra a Lino Carravieri, in attesa che venga varato il nuovo corso.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 12/09/2012
 

Altri articoli dalla provincia...






Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03478 secondi