Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Eccellenza A: il clou è Adriese-Marano Alto Vicentino. Ecco le sfide!

Nella foto Ivan Carretta il ragno dell’Adriese

Adriese-Marano Alto Vicentino è il top della 6^ giornata, 90’ in cui i due club presieduti da Luciano Scantamburlo e da Rino Dalle Rive si contenderanno il primato, si giocherà al comunale di Ariano Polesine.

Marano per la fuga? L’interrogativo lo dovrà scioglierà l’undici di Beppe Pregnolato che in casa ha conquistato 4 punti degli 11 totali e non perde dal 29 aprile dall’ 1-0 subito nel derby contro il Porto Viro. I due club non incrociano i loro destini in Polesine dal 9 dicembre 2007. Nell’allora sfida il Marano la spuntò al “Bettinazzi” con l’1-2 firmato da Frigo e Aleksic, gol intervallati dall’1-1 di Ronchetti. L’unico protagonista di quella partita, in campo anche domenica, è il portiere  Ivan Carretta. Tra le altre partite di grido spicca il derby veronese tra il Villafranca e il Vigasio di Fabrizio Sona, e il precedente tra gli amaranto e i bianco-azzurri stimolerà a cercare il bis l’undici di Giacomo Lorenzini. Tra le candidate al playoff, il Thermal Abano/Teolo nel derby della bassa padovana riceverà il Pozzonovo; se vorrà vincere la resistenza del “Pozzo” che in trasferta manifesta una buona resa il team di Cristiano Masitto dovrà ritrovare la strada del gol assente da due giornate. L’ avvisaglia di un possibile no-gol lo fotografa l’ultimo faccia a faccia giocato il 6 gennaio 2011 e finito sullo 0-0.    

 Tra le altre gare che interessano la corsa agli spareggi tiene banco Team S. Lucia-Montecchio Maggiore con i veronesi sottopressione dopo il probante impegno di Coppa Italia sulle sponde del Garda, a Castelnuovo. Una partita che non tradirà le attese e dovrebbe ripagare con spettacolo e gol è Caldiero Terme-Abano. Il Castelnuovo invece testerà il malessere del Rovigo Lpc, mentre la “Maro” di Guido Belardinelli nella sfida vicentina contro l’MM Sarego dovrà far leva sulla forza del fattore campo e il “Maroso” finora gli ha regalato due successi pieni. Anche se il torneo si è messo alle spalle cinque turni, il confronto tra Boca Ascesa e Somma vale il doppio dei punti in palio.

Il programma, calcio d’inizio alle ore 15,30

Adriese-Marano Alto Vic. X-2

Boca Ascesa Val Liona-Somma X

Caldiero Terme-Abano 1-2

Castelnuovo Sandrà-Rovigo Lpc 1-X

Marosticcense-MM Sarego X

Team S. Lucia Golosine-Montecchio Magg. 1

Thermal Abano/Teolo-Pozzonovo 1

Villafranca Vr-Vigasio X

Fla. Cip. www.venetogol.it

 

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 18/10/2012
 

Altri articoli dalla provincia...







Campionati regionali: il punto sul numero di ripescaggi già sicuri

Con la conclusione del campionato di Serie D, si può iniziare ad ipotizzare il numero di ripescaggi che saranno disponibili nei campionati regionali 2026/2027. Disponibilità che è legata anche al numero di squadre venete retrocesse dalla D: meno ne retrocedono, meno posti vengon...leggi
04/05/2026



Under 14. I risultati dell'ultima giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa provinciale di Verona (immagine dai canali social della Delegazione scaligera). Disputata questa mattina la quarta ed ultima giornata del 27° "memorial Giuseppe Nicolli", torneo organizzato dal Comitato regionale Veneto e riservato alle Rappresentative Under 14...leggi
26/04/2026





Memorial Giuseppe Nicolli: torna uno degli appuntamenti più attesi

Nella foto a lato: la Rappresentativa provinciale di Treviso, vincitrice dell'edizione 2025.Nella galleria in basso: la locandina dell'edizione 2026. Il Comitato regionale Veneto della Lega nazionale dilettanti è pronto a vivere uno degli appuntamenti più sentiti della stagione: il ...leggi
09/04/2026




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04795 secondi