Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Seconda Q: e' la domenica degli incroci, neve permettendo...

Il prossimo weekend si presenta con due sfide dirette,in chiave playoff: Valdosport-Vidor QdP e Fulgor Trevignano-Barbisano Eclisse.

La Valdosportsoffre da tre settimane di pareggite: 0-0 conla PiaveTegorzo,1-1 a Campese e 2-2 con il Montello C.a.v. Di fronte avrà il Vidor Qdp che,da inizio 2013,ha realizzato 8 punti in 5 partite. Dopo la sconfitta patita 0-2 conla Lamonese,del 03 Febbraio scorso,ha infatti ripreso a vincere. Mister Mognon dovrà fare a meno di Meneghin,squalificato.

La Fulgor Trevignanoè reduce dal pari,acciuffato in extremis,a Farra di Soligo,controla Virtus SernagliaQdP. In casa,ha uno score di tutto rispetto: 7 successi 2 pareggi e 1 sconfitta. Sarà assente Michielin Luca,squalificato.

Il Barbisano Eclisse arriva a Falzè di Trevignano con,alle spalle, il risultato negativo(0-2) uscito dal “Don Battista”,in favore della capolista. Privi di De Faveri,squalificato proveranno a portar a 6 le vittorie esterne.

Alla capolista Riese Vallà si opponela Lamonese.PerAndreazza:10 trasferte,10 vittorie. Indisponibile Salvalaggio,squalificato. Per i bellunesi è un match,sulla carta,davvero proibitivo.  Hanno bisogno di punti-salvezza,ma i pochi gol segnati(15) e le ennesime squalifiche(vedi All. Corso Gino fino al 18/03,Corso Enrico 1 gara e Gorza 3 gare) sembrano non dare scampo.

In programma poi c’è Virtus Sernaglia Qdp-Bessica. De Vecchi può far leva sui 18 punti,dei 26 totali,ottenuti sul proprio terreno di gioco. Ai locali mancherà Favero,squalificato. Agli sfidanti,sotto di 3 punti,serve un risultato utile,per allontanarsi dalla zona calda; sinora solo 2 successi lontano da casa.

Giovanile Ezzelina-Eagles Pedemontana è gara tra chi cerca disperatamente di togliersi dall’ultimo posto e chi vuole non veder allontanarsi i playoff.

I padroni di casa hanno 10 punti in classifica,tutti raccolti sul proprio campo.

Tra gli ospiti: squalificato Calabresi.

Calcio Spineda-Montello C.a.v. è sfida playout. Dopo il tennistico 6-0 alla Lamonese,datato 13 Gennaio,i bianco-azzurri registrano 4 sconfitte consecutive e 1 pareggio.

Per il Montello C.a.v.:47 gol subiti,la peggior del girone ma è,tra le squadre dei bassifondi,quella che segna di più,con 28 reti.

Lentiai-Piave Tegorzo si giocherà sul sintetico di Feltre(località Celarda). Match tra due compagini che viaggiano a centro gruppo.

Aurora S.Giuseppe-Real Campese,infine,è derby vicentino. Con i primi,alla ricerca della seconda vittoria casalinga;per i secondi,un’occasione di migliorar le prestazioni esterne: finora solo 2 vittorie e 1 pari. Anche qui non ci saranno per squalifica: Tonon(Aurora S.Giuseppe),Bertoncello e Boesso(Real Campese).

Il tutto:“Snowball”(la nuova perturbazione in arrivo) permettendo.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 20/02/2013
 

Altri articoli dalla provincia...



Fulgor Trevignano: in attesa del ripescaggio, la certezza è Pavan

Nella foto: Simone Pavan, mister dei rossoneri dal novembre 2023 e quest'anno piazzatosi in terza posizione nel girone G di campionato. La Fulgor Trevignano non sa ancora in quale campionato giocherà, ma intanto c'è una certezza in panchina. Il direttore sportivo Maurizio De Pieri...leggi
08/06/2026

Prima categoria: pioggia di riconferme alla Cisonese

Nella foto: il capitano Marco Bellotto. Tempo di riconferme alla Cisonese per la stagione 2026/2027 in Prima categoria. Oltre alla già nota permanenza di mister Gonzalo Luque e del vice-allenatore Dario Zanette, la società di Cison ...leggi
08/06/2026







Notizie in breve di domenica 7 giugno

Nella foto a lato: il presidente Roberto Calligaris (a sinistra) con Gianfranco Defendi a Portogruaro. Nella galleria in basso: Denis Chiesa (Conegliano) e Tullio Barchielli (Luparense). Notizie in breve di domenica 7 giugno...leggi
07/06/2026






Prima categoria: l'Altivolese Maser riabbraccia Matteo Bittante

Sorprendente ma gradito ritorno all'Altivolese Maser: il nuovo allenatore per la stagione 2026/2027 in Prima categoria sarà infatti Matteo Bittante (foto). Nel maggio 2025 aveva lasciato i rossoblù dopo 14 anni di collaborazione, di cui 5 nel settore giovanile...leggi
05/06/2026


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08013 secondi