Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Mercato dalla Serie D alla Seconda Categoria. Calvi Noale show!

nella foto Max Zanatta, nuovo attaccante dal Nervesa

Real è sempre Real…il team presieduto da Lino Diquigiovanni va a bersaglio con mirati obiettivi: il patron ha strappato al Pordenone, l’ala Lavagnoli, dal Kras Repen (ex Treviso e Itala S. Marco Gradisca) ha prelevato il centrale difensivo Visintin, oltre agli anticipati Pradolin e Niero.

Primi rinforzi per il Calvi Noale di mister Massimo Susic: dall’Union Quinto è in fase di atterraggio il libero Coletto; dal Kras Repen è ritornato in veneto il trequartista Pastrello e dal S. Paolo Padova arriva il terzo puntello, il laterale Masiero.

Al Calvi non rimane il centravanti Nicholas Lopez e la società è alla ricerca di una punta da doppia cifra.
Mosse Nervesa. Al presidente Luigi Sandri piace il trequartisa Vettoretto della Virtus Ardita QDP. Dopo l’approccio e conseguente raffreddamento con Max Zanatta, le distanze dal centravanti dell’Istrana si sono ridotte, di…molto.
Istrana smobilita? Se lascia Zanatta è certo l’addio del centrocampista Filippo “Pippo” Mattiuzzo (Opitergina?) e quello del portiere Rigo ’94, che ritorna al Montebelluna.
Lascia il club degli “avieri” anche il laterale mancino Daniel Niero (ex Union Quinto e Giorgione), che ha trovato sistemazione all’Union Pro di Francesco Feltrin. Il difensore Sartoretto ex Union Quinto in forza all’Opitergina potrebbe interessare l’Union Pro. 

L’Eurocalcio Cassola ha puntellato l’attacco con l’arrivo di Marco Dissegna dalla Marosticense. Il terzino Bertelli classe ’94 impegnato negli spareggi nazionali con il Thermal Abano /Teolo, potrebbe ritornato alla casa madre, il S. Paolo Padova. Primo acquisto per il neo-promosso (2^ cat) Parè: dal Campolongo arriva il centrocampista Michele Dall’Armellina ex Mareno e Codognè.
I coneglianesi potrebbero inoltre intavolare a breve anche l’ingaggio dell’attaccante Schincariol sempre dal cugini. Mister Dario Bianco (Opitergina) ha lasciato la conduzione e il ruolo di responsabile del Settore Giovanile dell’USOpitergina. Matteo Tondello è il primo rinforzo dell’Oppeano.

FC. Redazione www.venetogol.it  

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 04/06/2013
 

Altri articoli dalla provincia...






Team LeO: Thomas Bonotto chiude la carriera e resta nello staff

Nella foto, da sinistra: il direttore sportivo Andrea Barbaresco, Thomas Bonotto, Marco Cappellotto (anch’egli pronto al ritiro) e Luca Miranda, che erediterà la fascia di capitano. Dopo 9 stagioni, 190 presenze, 10 reti e diverse annate vissute da capitano al Team LeO Academy, il centrocamp...leggi
13/05/2026






A Montebelluna si guarda con ambizione alla prossima stagione

Un ottimo girone di ritorno non è bastato al MonteValdo per raggiungere i playoff di Prima categoria, sfumati per pochissimo. Nel suo primo anno di vita dopo la rinascita avvenuta nell’estate 2025 grazie al titolo sportivo del Valdosport, la prima squadra di Mon...leggi
07/05/2026





Campionati regionali: il punto sul numero di ripescaggi già sicuri

Con la conclusione del campionato di Serie D, si può iniziare ad ipotizzare il numero di ripescaggi che saranno disponibili nei campionati regionali 2026/2027. Disponibilità che è legata anche al numero di squadre venete retrocesse dalla D: meno ne retrocedono, meno posti vengon...leggi
04/05/2026


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04195 secondi