Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Ripa La Fenadora-Thermal Abano, la prima resa dei conti! Inizio ore 16

nella foto il patron della Thermal Abano Tiziano Rossetto

La circolare redatta dalla Lnd nel mese di dicembre che anticipava il programma della Coppa Italia e disegnava il quadro degli spareggio nazionali, portava a conoscenza l’abbinamento dell’ extra-season nazionale: girone B contro girone E, vale a dire  Thermal Abano/Teolo-RipaLa Fenadora. Il sorteggio (per gli altri abbinamenti tutto è rimasto invariato) avvento all’inizio della settimana ha invece capovolto il programma. Domenica il primo test che vale la serie D e metterà a confronto le due “big” del Veneto sarà: Union Ripa la Fenadora-Thermal. Il retour-match domenica 16 allo stadio delle Terme di Abano.

Compiuto il primo salto di qualità, in casa aponese l’entusiasmo che si vie è…contagioso. Il tutto orchestrato dal magnetismo del suo primo tifoso, il presidente Tiziano Rossetto.

E’ ancora lui il “cicerone” del Thermal che si appresta a dare la scalata all’erta di Rasai. Presidente scesi dalla Val Seriana (ScanzoRosciate) domenica salirete di nuovo in quota ai piedi del Grappa. “Anticipo il nostro programma, lo faremo già sabato pomeriggio alloggiando proprio a Seren. Non vogliamo privarci e perdere nulla di questa stupenda avventura”.

Come si vive la vigilia sui colli Euganei?

“Sono incredulo, perché quello che la squadra sta ottenendo su ogni campo, va oltre le più rosee aspettative. E’ un grosso regalo”.

La vittoria di sette giorni fa a Scanzo, ha rafforzato la vostra convinzione sul traguardo da coronare?

“A detta di tutti, avversari compresi, è stata una vittoria sicura che ci ha inorgoglito, ma lo dico da appassionato, forse ci ha “indebolito” nell’aspetto psicologico perché il risultato non lo evidenzia, ma la prestazione fornita dai ragazzi non ha manifestato dubbi sull’esito finale. La partita perfetta, e se ne vedono poche. Noi l’abbiamo centrata domenica…”

Squadra che vince non si cambia, sarà così?

“Spetta a mister Masitto formulare le scelte, ma il nostro 11 non dovrebbe discostarsi da quello di sette giorni fa. I soli Ghetti e Giusti, tuttora infortunati, seguiranno i compagni dalla tribuna”.

Da presidente-tecnico, come interpreterete la prima finale?

“Sicuramente non ci adegueremo e adageremo a una gara piatta. E’ nostra intenzione mettere a segno almeno un gol. Lo 0-0 sarebbe un risultato negativo e rischioso. Meglio l’1-1 sul quale ci conto…”

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 06/06/2013
 

Altri articoli dalla provincia...











Campionati regionali: il punto sul numero di ripescaggi già sicuri

Con la conclusione del campionato di Serie D, si può iniziare ad ipotizzare il numero di ripescaggi che saranno disponibili nei campionati regionali 2026/2027. Disponibilità che è legata anche al numero di squadre venete retrocesse dalla D: meno ne retrocedono, meno posti vengon...leggi
04/05/2026





Under 14. I risultati dell'ultima giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa provinciale di Verona (immagine dai canali social della Delegazione scaligera). Disputata questa mattina la quarta ed ultima giornata del 27° "memorial Giuseppe Nicolli", torneo organizzato dal Comitato regionale Veneto e riservato alle Rappresentative Under 14...leggi
26/04/2026



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04616 secondi